Quante gare ci sono state, 2 o 3, e l'argomento principe è il mercato piloti...
Boh, mi sa più di reality che di campionato del mondo.
Continuo a non capire ed a limitarmi a SBK e soci
Inviato dal mio neurone buono...
Quante gare ci sono state, 2 o 3, e l'argomento principe è il mercato piloti...
Boh, mi sa più di reality che di campionato del mondo.
Continuo a non capire ed a limitarmi a SBK e soci
Inviato dal mio neurone buono...
Dovizioso, più concreto anche se forse meno veloce in assoluto.
Di fianco a Lorenzo credo serva un "pretoriano" ... o un giovane al quale dire "stai calmo e fai esperienza" (ma la rossa è ostica , almeno lo era) oppure uno dal carattere moderato , e qui Dovizioso sembra perfetto . Si sveneranno per il maiorchino , non credo faranno altrettanto per "la seconda guida" , per come sta guidando non mi dispiacerebbe vederci Chaz Davies sulla seconda rossa .
Spero per Ducati che rimanga Coscienzioso. Iannone non è né gggiovane (27 anni, al 4° in MotoGp) né concreto e nemmeno particolarmente veloce. Il Dovi quest'anno poteva essere lì, secondo in campionato davanti a tanti migliori, a 5 punti da Sua Maestà Marquez. Iannone per adesso ha un punto più di Bradl e due più di Bautista. Insomma... se il buongiorno si vede dal mattino...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di valterone; 16/05/2016 alle 15:17
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
resta Iannone e Dovi va in Yamaha con Rossi.
Dovi si merita sicuramente una moto piu coimpetitiva