Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ragazzi, ma ve lo immaginate Lorenzo che accetta la presenza di Stoner??
E comunque finché non vedo la firma continuo ad avere dubbi...
resta il dovi dai.....son contento x lui .
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sarebbe ingiusto se la Ducati sacrificasse proprio Dovizioso?
“Le persone in Ducati sanno cos’è successo in questi quattro anni, Gigi (Dall’Igna, direttore Ducati Corse, ndr) lo ha visto in questi tre, hanno tutti i dati per capire le caratteristiche dei piloti, il lavoro di sviluppo, l’approccio, la professionalità….”
intervista di ieri al Dovi....
Spero vivamente il Dovi perché anno prossimo probabilmente la Ducati sarà ancora più competitiva e lui si merita davvero di poter competere al massimo.. Non sarà un fuoriclasse.. Ma è tanto concreto.. E ottimo sviluppatore
Ogni tanto anche Lorenzo non regge di testa...![]()
Spero anch'io che resti Dovizioso e che raccolga un po' di quello che si meriterebbe; purtroppo una moto di serie A l'ha già avuta (Honda HRC 2009-2011) ed ha raccolto un po' pochino rispetto al potenziale.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Insomma... nel 2011 Dovi è stato terzo nel mondiale, dietro a due mostri come Stoner e Lorenzo. Meglio di così onestamente non poteva fare... altrimenti avrebbe anche già vinto un campionato. Ha comunque superato Pedrosa con la sua stessa moto. Anche la moto di quest'anno è di serie A e io non dispero di vedergli vincere la sua seconda gara in MotoGp.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese