Prevedibile....e ci vincerà pure...ora bisogna vedere chi dei due andrei rimane.....io voto il dovi semplicemente perché iannone potrebbe infastidirlo troppo....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Prevedibile....e ci vincerà pure...ora bisogna vedere chi dei due andrei rimane.....io voto il dovi semplicemente perché iannone potrebbe infastidirlo troppo....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
MotoGP, si apre l'era Lorenzo: alla Ducati per
vivo in Abruzzo...dov'è il più vicino negozio Ducati per comprarmi una Scrambler replica 99 ?
![]()
cynism is the new fascism...
Leggi
Eurosport.com: Ora è ufficiale: Jorge Lorenzo lascia la Yamaha, correrà in Ducati nel 2017
http://it.eurosport.com/motogp/ora-e...71/story.shtml
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Mi fa un poco sorridere l'articolo della gazza che parla di "attributi" , "nuova sfida" ecc...
Sono professionisti con più nulla da dimostrare riguardo le proprie capacità che vanno a prendersi l'offerta migliore come è giusto che sia e come ognuno di noi farebbe .
Se a Iwata avessero anche solo pareggiato l'offerta , col cavolo che cambiava casacca...
Detto questo spero che riporti a vincere la rossa , mi frega nulla se è antipatico o meno , più sono a giocarsi la vittoria e più ci divertiamo .
non sono un suo fan e dopo lo scorso anno non seguo più la GP
ma gli auguro di gran cuore che non ci sbatta il muso come è successo a... tutti tranne Stoner
e poi riportare il titolo in Ducati sarebbe una figata!!!
ma visto che sognare non costa nulla lo preferirei con tanto di pilota italiano
E se arrivasse Petrucci..........😆
Per me Iannone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).