Spero vivamente il Dovi perché anno prossimo probabilmente la Ducati sarà ancora più competitiva e lui si merita davvero di poter competere al massimo.. Non sarà un fuoriclasse.. Ma è tanto concreto.. E ottimo sviluppatore
Spero vivamente il Dovi perché anno prossimo probabilmente la Ducati sarà ancora più competitiva e lui si merita davvero di poter competere al massimo.. Non sarà un fuoriclasse.. Ma è tanto concreto.. E ottimo sviluppatore
Ogni tanto anche Lorenzo non regge di testa...![]()
Spero anch'io che resti Dovizioso e che raccolga un po' di quello che si meriterebbe; purtroppo una moto di serie A l'ha già avuta (Honda HRC 2009-2011) ed ha raccolto un po' pochino rispetto al potenziale.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Insomma... nel 2011 Dovi è stato terzo nel mondiale, dietro a due mostri come Stoner e Lorenzo. Meglio di così onestamente non poteva fare... altrimenti avrebbe anche già vinto un campionato. Ha comunque superato Pedrosa con la sua stessa moto. Anche la moto di quest'anno è di serie A e io non dispero di vedergli vincere la sua seconda gara in MotoGp.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Che bello sarebbe una serie di colpi di scena contro ogni pronostico :
Rossi-Iannone Yamaha
Marquez-Lorenzo HRC
Dovizioso-Stoner Ducati ufficiale
Vignales - Pedrosa Suzuki
Prima che mi cali la vista vorrei proprio vedere Pedrosa su una moto che non sia Honda...
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ufficiale Lorenzo sulla Rossa per 25 fantastiliardi in due anni
Ahia...