Boh allora non saprei...attendiamo Rosso e vediamo che dice![]()

Boh allora non saprei...attendiamo Rosso e vediamo che dice![]()
Osva75 . - Presumo sia lo stesso libretto. - Inviato solo i dati del solo conducente carico "normale" , non i dati "- rigida" e "+ rigida" tabella a pag.65 ______ mentre a pag,66/67 indicano ,alla consegna,tutti valori predisposti su 1 . -
- Solo conducente carico +rigido :Ant. ____ prec molla 4.00 ____ estens 0.75 _____ compress 0.50 ------ Post.____ estens 1.00 ____ compress 1.00 ____ . Scanno lo scanner.
________
![]()
Ultima modifica di Rosso19; 17/04/2016 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica

Dovresti vederla!
Visto le foto. - Mia opinione: sembra che tu abbia le leve di comando molto inclinate con il conseguente peso del corpo totalmente scaricato nei polsi. - Aggiungo: con queste inclinazioni i retrovisori convogliano l'aria verso la parte alta del corpo. Testato di persona. Sostituito i braccialetti, tornitore.

Dici Rosso?onestamente mi trovo bene con la posizione....il problema ce l'ho quando forzo e spingo sul manubrio x chiudere la curva....vabbe tanto in settimana mecca x forca e vediamo di sistemare il tutto...
Visto le foto. - Probabile che il dolore ai polsi sia dovuta ad un'eccessiva inclinazione delle leve di comando ed in piu' i retrovisori ti convogliano tutta l'aria verso il casco (stimando la tua altezza). ____Bene, hai i retrov a 2snodi: prova a ruotare verso di te le aste e spingi verso l'esterno gli specchi. L'aerodinamica cambia di molto.

Capitan Harlock secondo me hai sbagliato proprio tipologia di moto, è saputo e risaputo che le vecchie speed sono sono dure, ruvide e vanno guidate con il corpo, è la loro caratteristica e vanno accettate così per come sono, dico questo perché ho letto l'altro tuo post sui cupolini più protettivi.....mia opinione personale ma forse dovevi prendere più una moto da turismo per le tue esigenze

ti ringrazio per la tua opinione ma ti garantisco che vorrei di tutto tranne che una moto turistica;vengo da carenata super sportiva e ho quasi sempre guidato questa tipologia di moto;volevo una moto un po più comoda di una coi semimanubri,memore anche di una monster s4 che ho posseduto. I miei post,da novello di Triumph, sono curiosità ed esperienze personali che mi piace condividere e,a quanto vero,condivise da tanti....
se hai letto anche gli altri miei post,noterai che ho elogiato e mi piace la guida di corpo e sto amando il 3 cilindri,ma una cosa e usare il corpo per guidare e una cosa è avere male ai palmi perché la piega del manubrio per me non va bene....cosi come il cupolino non abbastanza protettivo....ripeto il mio s4 era duro,puro,scalciante e "maschio";anche lì ho messo i semimanubri per caricare meglio l'avantreno(gli originali erano comodi comunque)e aveva un cupolino protettivo fino ai 250km/h....vorrei solo renderla più consona per me....ma turistica mai!![]()