Digitato Google immagini: speed triple 1050 fatbar. - Molti collegamenti a Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums - Merita il report della 1050 verde acido.
Digitato Google immagini: speed triple 1050 fatbar. - Molti collegamenti a Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums - Merita il report della 1050 verde acido.

Sai cosa Rosso, stavo pensando piuttosto che a rialzare l'originale (mi troverei malissimo) la soluzione potrebbe essere un manubrio dritto tipo cross, con piega molto meno pronunciata...credo che, oltre a caricare di più l'avantreno, si risolva il problema della scomodità (per me) della piega originale; il problema infatti non è tanto la prima piega che fà avvicinare le manopole al conducente e induce ad una posizione più dritta del busto, quanto la seconda che porta le estremità del manubrio stesso verso l'alto....è quella che mi provoca fastidio perchè sono abituato a spingere sui semimanubri per cui, con questa piega, tutto grava sul palmo esterno della mano...
avevo in mente una cosa del genere:
Schermata 2016-05-01 alle 11.10.06.jpg
Concordo ma prima cercane uno da provare: il Renthal montato era un po' troppo dritto e sterzando lappava il capolino. - Su G immagini visto sia un LsL serie Street Low che un Renthal serie X-Bar e Magura serie X-line SX tutti fatbar che dalle pieghe descritte sembrano quelli adatti (strada non cross !). - _---------- - Velocizzo: www.lsl-motorradtecnick.defoto scaricate ma il pc rifiuta di nuovo l'invio, sto pensando seriamente che sia un progiessista, vado a prendere la clava.
Ultima modifica di Rosso19; 04/05/2016 alle 21:15 Motivo: Unione Post Automatica

visti Rosso!molto molto belli...stamattina ultima novità da chi mi ha venduto la moto (concessionario multibrand);avrebbe dovuto cambiarmi la gomma post perché non omologata misura sul libretto e,dopo 20gg,se ne arriva con una diablo(no corsa) quando gli avevo espressamente chiesto una Michelin 2ct per accoppiarla all'anteriore dietro eventuale mio conguaglio....non solo si è rimangiato tutto,dicendo che nn gli avevo detto nulla,ma pretendeva indietro anche la vecchia....ma dico io,pezzo di BEEEP, ma non ti viene in mente che "forse" le gomme andrebbero accoppiate?!?!sta di fatto che l'ho mandato a stendere per cui adesso mi tocca tagliando completo+sostituzione paraoli forcella e gomma....per quest'anno niente modifiche...e pensare che lavoro in un concessionaria di auto e non mi sognerei mai di trattare un cliente così....
Un genio della post-vendita!!! - Che repessino!!!_____
![]()
Ultima modifica di Rosso19; 10/05/2016 alle 22:24

e pensa che 15 anni fa lo avevo mandato a cagare per un gsxr 600 nuovo....pensavo fosse migliorato con gli anni ma mi sbagliavo....volevo una Speed e la più vicina era da lui 15km da casa)....come si dice in Sicilia: fu e non fu chiu'.....per adesso provo a godermi la bimba con i lavori preventivati e poi se ne parla.... Pensa che ero in procinto di ordinare kit molle,olio e mono hyperpro dalla motochepassione e ho dovuto rimandare il tutto...anzi approfitto per ringraziarli della professionalità e gentilezza,specie nella persona della Signorina Elisa!li consiglio vivamente a tutti!