...bella o brutta quello è soggettivo (per me è orrenda) più che altro mi sembra inutile, che cazzo te ne fai di un oggetto del genere?
...bella o brutta quello è soggettivo (per me è orrenda) più che altro mi sembra inutile, che cazzo te ne fai di un oggetto del genere?
Scusate, nuovo del forum, ma come faccio a vedere la moto che state criticando?
problema di browser? O altro?

che fa veramente cahare lo posso dire?![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
sono amante del genere "cafe racer", mi piacciono .... e piu sono personalizzate e piu sono belle.....
ovviamente stiamo parlando di una base decisamente insolita.... non partirei di certo da una street per fare una moto del genere, tuttavia il risultato non è male.... diciamo che come seconda/terza moto da usare per passeggiate e aperitivo non mi dispiacerebbe.
Se vuoi una bella special cafè su base Street contatta @ramarro.
Se non sbaglio la dovrebbe aver messa anche in vendita assieme alla special su base speed.

...i gusti son gusti...ma proporzionata proprio no!
La differenza tra zona serbatoio e sella/codino fa rabbrividire...mi ricorda un'ape terricola...![]()
Inviato dal mio
utilizzando
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

No Maria, chiudi la busta!