Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Scimmia Brutale 1090rr

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,754
    io non farei quel passo..... ma comunque quando parte la scimmia acuta son sempre dolori

    comunque gran mezzo
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    no.
    sei sui 14-15 andando normalmente e 12-13 con più gas.
    Io punterei su un 1078 seminuovo... 2 modifiche e ha un missile con componentistica eccelsa.
    Ah beh allora sono ok! Calcolando che di media ne faccio 16 con la mia street che e' un 675cc ed ha 40hp in meno..ci stanno!

    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    io non farei quel passo..... ma comunque quando parte la scimmia acuta son sempre dolori

    comunque gran mezzo
    Perche' non lo faresti?

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,747
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    subito a occhi chiusi
    e cosi bella che gli occhi li terrei aperti

    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dopo 3 anni con la mia triumph street triple r, modello 2009 fari tondi, mi e' venuta un po' voglia di cambiare...ultimamente ho provato la nuova speed triple r, ottima moto pero' non mi ha entusiasmato, ed esteticamente non mi piace molto.
    Per curiosita' ho provato anche la suzuki gsx-s1000 e l'ho trovata davvero divertente come motore, e la xsr 900 che e' davvero un gran bel giocattolino.
    Pero' c'e' un pero'...la mia fissa ormai da un po di tempo rimane la Mv agusta brutale! La 1090rr in particolare, ma ho addocchiato anche qualche 990r, cosa ne pensate? Mi sto informando su tutto affidabilita', problemi ecc, perche' si sa che le Mv sono delicatine...pero' al cuor non si comanda! �� Fareste il passaggio da street r alla brutale 4 cilindri?
    mi spieghi poi perchè dopo la frase in neretto fai quel genere di domande ?
    se scimmia dev' essere che King Kong sia
    se i soldi li hai e puoi fare il cambio fallo tanto i sorrisi che avrai quando sarai in sella ti farnno dimenticare eventuali rogne ( ammesso che tu ne abbia )
    Ultima modifica di Norik; 13/04/2016 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    e cosi bella che gli occhi li terrei aperti :w


    mi spieghi poi perchè dopo la frase in neretto fai quel genere di domande ?
    se scimmia dev' essere che King Kong sia
    se i soldi li hai e puoi fare il cambio fallo tanto i sorrisi che avrai quando sarai in sella ti farnno dimenticare eventuali rogne ( ammesso che tu ne abbia )
    Il budget e' sui 7 mila € circa... voi cosa prendereste tra una 1090rr del 2010, una 990r del 2011 e una brutale 800 del 2013?
    Le ho gia' messe nel mio ordine di preferenza (solo estetico in quanto mai provate nessuna delle 3) e in ordine di spesa. 😃

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    1090 *_*

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,654
    Bella è strabella ma sono troppo pieno di pregiudizi nei suoi confronti per comprarne mai una....
    Forse al limite, se potessi, come seconda moto da usare per 2/3000 km al massimo l'anno
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,754
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Ah beh allora sono ok! Calcolando che di media ne faccio 16 con la mia street che e' un 675cc ed ha 40hp in meno..ci stanno!


    Perche' non lo faresti?
    vedo più cose negative che positive nel cambio ( parlo per me, quindi possessore di street r 2014)..... penso che come uso in strada la street r sia una delle migliori naked che esistono e va moooolto bene anche in pista, il cambio con una brutale 1090r sarebbe un vizio più che una necessità, per non parlare delle spese di manutenzione anche se ordinarie più assicurazione di un 1000 e tutto quello che ci va dietro, ripeto io non farei mai questo cambio specifico street r 2014 vs brutale 1090r. se mai prenderei volentieti una bella turismo veloce
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,982
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dopo 3 anni con la mia triumph street triple r, modello 2009 fari tondi, mi e' venuta un po' voglia di cambiare...ultimamente ho provato la nuova speed triple r, ottima moto pero' non mi ha entusiasmato, ed esteticamente non mi piace molto.
    Per curiosita' ho provato anche la suzuki gsx-s1000 e l'ho trovata davvero divertente come motore, e la xsr 900 che e' davvero un gran bel giocattolino.
    Pero' c'e' un pero'...la mia fissa ormai da un po di tempo rimane la Mv agusta brutale! La 1090rr in particolare, ma ho addocchiato anche qualche 990r, cosa ne pensate? Mi sto informando su tutto affidabilita', problemi ecc, perche' si sa che le Mv sono delicatine...pero' al cuor non si comanda! Fareste il passaggio da street r alla brutale 4 cilindri?
    Un mio amico vende la brutale 910 R.... Semi uova
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    La 910R però é molto più scorbutica e da verificare quali aggiornamenti ha fatto , poi ha sospensioni molto tavoletta... bella é bella ma le versioni successive 989 e 1078 sopratutto avevano molta più coppia ai medi che nn guasta su strada.
    Comunque dal 910R ...1078 e i primi 1090RR del 2010 con telaio vecchio e forcellone allungato ai nuovi 1090 R qualitativamente é stato fatto un passo e più indietro in molti componenti...

    Io la street R 2014 la provo spesso la ha un amico forummista che la tiene a casa mia e giriamo spessissimo... bella moto nulla da dire m se guidi una brutale 989 é un'altra cosa... non parliamo poi del 1078.
    Ci sono alcune regole da rispettare se hai una brutale old e normalmente problemi particolari nn ne hai mai, l'assicurazione poi cambia di pochissimo.quello che incide é la classe di merito e bersani si o no, anni del contraente e provicia dell'assicurato.. la.cilindrata é relativa anzi conta pochissimo.
    Ultima modifica di navigator; 13/04/2016 alle 21:51

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    non sai come buttare i soldi?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tanto per parlare, mi stà prendendo questa "scimmia"! (MV Brutale)
    Di Alex63 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25/03/2014, 11:09
  2. Brutale o non brutale questo è il dilemma
    Di MattiaF nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 07/04/2013, 17:55
  3. RI-Scimmia
    Di mauro righi nel forum Report degli eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/10/2011, 19:30
  4. Vento Brutale 1090RR
    Di Hurry nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/09/2011, 07:32
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •