Qualcuno avrebbe da consigliare un'officina mv agusta buona in zona padova/venezia? Io sono di Chioggia e vicine non ce ne sono..c'era motoservice al albignasego ma da quest'anno non tratta piu' la Mv
Nella 989R i costi di gestione sono uguali a queli del tiger... non gli ho cambiato ancora la catena di distribuzione ma pure sul tiger non é una passeggiata come costo.
Il cuscinetto del mozzo costa 40 euro .. ovvio che se spacchi e arrivi a triturare tutto i costi salgono.
Per queste cose devi chiedere sul forum dedicato MV in area tecnica.. Revlimiter, li trovi gente che sa tutto e ci sono anche meccanici e concessionari.
Il boss é Frankie.
Ultima modifica di navigator; 14/04/2016 alle 11:40
a volte non capisco...
parliamo di paragonare uan Street Triple con una Brutale 1090RR........
e c'è qualcuno che dice di tenersi la Street.....mah!
Ora non voglio riportare il mantra di SUN80 in merito alla Street....ma paragonarla con una moto che è stata esposta nei musei di arte moderna...
la Street...???
Cavalli e soldi non dicono tutto di una moto, soprattutto provala prima di comprarla. Basta (due esempi a caxxo, non credo c'entrino con MV) il comfort scarso e una prima troppo lunga per rovinare una promettente luna di miele.
Le concessionarie MV peraltro si spostano come i beduini nel Sahara e come loro si stanno estinguendo. L'ultimo col quale ho scambiato 2 parole mi ha riferito di una trentina di interventi in garanzia su 12 moto vendute. Le trepistoni sono un massacro, forse le valvoleradiali vanno meglio. Su prestazioni e stile non si discute ma un conto è metterla in salotto, un altro andare a divertircisi. Ho un amico che ha una delle prime F4 ed ha avuto parecchie rognette, nessuna fatale ma sempre qualcosa da riparare. Moto ferma in garage da agosto scorso con 10 anni e 21.000km.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
le vecchie brutale, sopratutto 1078, hanno componentistica cura dei dettagli e soluzioni tecniche che la street non ha, una linea che tra 20 anni ti farà sempre girare la testa e ti farà sempre fare un sorriso quando apri il garage.... dall'altra sono moto che devi mantenere con estrema cura se no meglio altro.
Con questo la street R 2014 è una moto ottima e che va alla grande ma è più commerciale.
Ultima modifica di navigator; 14/04/2016 alle 13:04
Ragazzi sono indeciso tra due bestie..tra una brutale 1090rr del 2010 con 17 mila km a 7500 € e una brutale 800 del 2013 con 13 mila km a 7000 € cosa prendereste?