io non farei quel passo..... ma comunque quando parte la scimmia acuta son sempre dolori![]()
comunque gran mezzo![]()
io non farei quel passo..... ma comunque quando parte la scimmia acuta son sempre dolori![]()
comunque gran mezzo![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
e cosi bella che gli occhi li terrei aperti
mi spieghi poi perchè dopo la frase in neretto fai quel genere di domande ?
se scimmia dev' essere che King Kong sia
se i soldi li hai e puoi fare il cambio fallo tanto i sorrisi che avrai quando sarai in sella ti farnno dimenticare eventuali rogne ( ammesso che tu ne abbia )
Ultima modifica di Norik; 13/04/2016 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
1090 *_*
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bella è strabella ma sono troppo pieno di pregiudizi nei suoi confronti per comprarne mai una....
Forse al limite, se potessi, come seconda moto da usare per 2/3000 km al massimo l'anno
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
vedo più cose negative che positive nel cambio ( parlo per me, quindi possessore di street r 2014)..... penso che come uso in strada la street r sia una delle migliori naked che esistono e va moooolto bene anche in pista, il cambio con una brutale 1090r sarebbe un vizio più che una necessità, per non parlare delle spese di manutenzione anche se ordinarie più assicurazione di un 1000 e tutto quello che ci va dietro, ripeto io non farei mai questo cambio specifico street r 2014 vs brutale 1090r. se mai prenderei volentieti una bella turismo veloce![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
La 910R però é molto più scorbutica e da verificare quali aggiornamenti ha fatto , poi ha sospensioni molto tavoletta... bella é bella ma le versioni successive 989 e 1078 sopratutto avevano molta più coppia ai medi che nn guasta su strada.
Comunque dal 910R ...1078 e i primi 1090RR del 2010 con telaio vecchio e forcellone allungato ai nuovi 1090 R qualitativamente é stato fatto un passo e più indietro in molti componenti...
Io la street R 2014 la provo spesso la ha un amico forummista che la tiene a casa mia e giriamo spessissimo... bella moto nulla da dire m se guidi una brutale 989 é un'altra cosa... non parliamo poi del 1078.
Ci sono alcune regole da rispettare se hai una brutale old e normalmente problemi particolari nn ne hai mai, l'assicurazione poi cambia di pochissimo.quello che incide é la classe di merito e bersani si o no, anni del contraente e provicia dell'assicurato.. la.cilindrata é relativa anzi conta pochissimo.
Ultima modifica di navigator; 13/04/2016 alle 21:51
non sai come buttare i soldi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".