Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Scimmia Brutale 1090rr

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Avuto problemi o difetti?
    Sono cosi costose da mantenere in manutenzione delicata o sono i soliti interventi?
    Nella 989R i costi di gestione sono uguali a queli del tiger... non gli ho cambiato ancora la catena di distribuzione ma pure sul tiger non é una passeggiata come costo.
    Il cuscinetto del mozzo costa 40 euro .. ovvio che se spacchi e arrivi a triturare tutto i costi salgono.

    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno avrebbe da consigliare un'officina mv agusta buona in zona padova/venezia? Io sono di Chioggia e vicine non ce ne sono..c'era motoservice al albignasego ma da quest'anno non tratta piu' la Mv
    Per queste cose devi chiedere sul forum dedicato MV in area tecnica.. Revlimiter, li trovi gente che sa tutto e ci sono anche meccanici e concessionari.
    Il boss é Frankie.
    Ultima modifica di navigator; 14/04/2016 alle 11:40

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Nella 989R i costi di gestione sono uguali a queli del tiger... non gli ho cambiato ancora la catena di distribuzione ma pure sul tiger non é una passeggiata come costo.
    Il cuscinetto del mozzo costa 40 euro .. ovvio che se spacchi e arrivi a triturare tutto i costi salgono.



    Per queste cose devi chiedere sul forum dedicato MV in area tecnica.. Revlimiter, li trovi gente che sa tutto e ci sono anche meccanici e concessionari.
    Il boss é Frankie.
    Ah perfetto grazie..ecco perche' non trovavo quando cercavo come mv agusta forum, mi usciva motoclub e i vari daidegas ecc

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,458
    a volte non capisco...
    parliamo di paragonare uan Street Triple con una Brutale 1090RR........

    e c'è qualcuno che dice di tenersi la Street.....mah!

    Ora non voglio riportare il mantra di SUN80 in merito alla Street....ma paragonarla con una moto che è stata esposta nei musei di arte moderna...

    la Street...???

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    a volte non capisco...
    parliamo di paragonare uan Street Triple con una Brutale 1090RR........

    e c'è qualcuno che dice di tenersi la Street.....mah!

    Ora non voglio riportare il mantra di SUN80 in merito alla Street....ma paragonarla con una moto che è stata esposta nei musei di arte moderna...

    la Street...???
    Si anche io non capisco a volte siamo un po troppo di parte qua...paragonare un 675 ad un 1078cc, con 40 hp in piu. Moto da 9 mila euro la prima e da oltre 18 mila all'epoca l'altra

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Cavalli e soldi non dicono tutto di una moto, soprattutto provala prima di comprarla. Basta (due esempi a caxxo, non credo c'entrino con MV) il comfort scarso e una prima troppo lunga per rovinare una promettente luna di miele.
    Le concessionarie MV peraltro si spostano come i beduini nel Sahara e come loro si stanno estinguendo. L'ultimo col quale ho scambiato 2 parole mi ha riferito di una trentina di interventi in garanzia su 12 moto vendute. Le trepistoni sono un massacro, forse le valvoleradiali vanno meglio. Su prestazioni e stile non si discute ma un conto è metterla in salotto, un altro andare a divertircisi. Ho un amico che ha una delle prime F4 ed ha avuto parecchie rognette, nessuna fatale ma sempre qualcosa da riparare. Moto ferma in garage da agosto scorso con 10 anni e 21.000km.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di lupen III
    Data Registrazione
    15/02/09
    Località
    prato
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Messaggi
    664
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Avuto problemi o difetti?
    Sono cosi costose da mantenere in manutenzione delicata o sono i soliti interventi?
    Io forse sono stato fortunato e non ho mai avuto problemi. Il prezzo dei tagliandi è nella media. Considera che io appena finita la garanzia ho cominciato a portarla dal mio meccanico di fiducia che anche se non ufficiale Mv Agusta conosce il marchio molto bene e mi fido di quello che fa.
    Se ti piace la moto cazzuta ed impennare anche se non vuoi è la moto che fa per te

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Si anche io non capisco a volte siamo un po troppo di parte qua...paragonare un 675 ad un 1078cc, con 40 hp in piu. Moto da 9 mila euro la prima e da oltre 18 mila all'epoca l'altra
    le vecchie brutale, sopratutto 1078, hanno componentistica cura dei dettagli e soluzioni tecniche che la street non ha, una linea che tra 20 anni ti farà sempre girare la testa e ti farà sempre fare un sorriso quando apri il garage.... dall'altra sono moto che devi mantenere con estrema cura se no meglio altro.
    Con questo la street R 2014 è una moto ottima e che va alla grande ma è più commerciale.
    Ultima modifica di navigator; 14/04/2016 alle 13:04

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,754
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    a volte non capisco...
    parliamo di paragonare uan Street Triple con una Brutale 1090RR........

    e c'è qualcuno che dice di tenersi la Street.....mah!

    Ora non voglio riportare il mantra di SUN80 in merito alla Street....ma paragonarla con una moto che è stata esposta nei musei di arte moderna...

    la Street...???
    nei musei e davanti al bar non c'è paragone... su questo non avevo dubbi.

    w la supermoto ... passo e chiudo.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  10. #39
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    Ragazzi sono indeciso tra due bestie..tra una brutale 1090rr del 2010 con 17 mila km a 7500 € e una brutale 800 del 2013 con 13 mila km a 7000 € cosa prendereste?

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di vicius
    Data Registrazione
    16/06/10
    Località
    -SIENA-
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Il budget e' sui 7 mila € circa... voi cosa prendereste tra una 1090rr del 2010, una 990r del 2011 e una brutale 800 del 2013?
    Le ho gia' messe nel mio ordine di preferenza (solo estetico in quanto mai provate nessuna delle 3) e in ordine di spesa. 😃
    io andrei di Brutale 800 sono leggerissime e l'800 è incazzoso e mooooolto divertente
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tanto per parlare, mi stà prendendo questa "scimmia"! (MV Brutale)
    Di Alex63 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25/03/2014, 11:09
  2. Brutale o non brutale questo è il dilemma
    Di MattiaF nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 07/04/2013, 17:55
  3. RI-Scimmia
    Di mauro righi nel forum Report degli eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/10/2011, 19:30
  4. Vento Brutale 1090RR
    Di Hurry nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/09/2011, 07:32
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •