Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Scimmia Brutale 1090rr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,110
    La RR è la versione più spinta, quindi se cerchi la massima affidabilità puoi rimanere sulla versione R, altrettanto bellissima e prestazionale.
    Magari dai una occhiata ad un forum specifico MV (ad esempio Revlimiter) per farti una idea.
    In ogni caso il quattrocilindri varesino è un motore robusto, e sulle naked è meno “tirato” rispetto a quello montato sulle F4.

    Sabba

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La RR è la versione più spinta, quindi se cerchi la massima affidabilità puoi rimanere sulla versione R, altrettanto bellissima e prestazionale.
    Magari dai una occhiata ad un forum specifico MV (ad esempio Revlimiter) per farti una idea.
    In ogni caso il quattrocilindri varesino è un motore robusto, e sulle naked è meno “tirato” rispetto a quello montato sulle F4.

    Grazie sabba per l aiuto Non sapevo che la rr solo per il fatto che ha 14cv in più rispetto alla R sia un pò più delicata d motore :O
    Che tu sappia sono motori che riescono a percorrere chilometraggi simili a quelli delle triumph? E poi le 1090 rr hanno dei difetti o delle problematiche facilmente presentabili come ad esempio per le versioni da 675 e 800cc delle tre cilindri??

    Se dovessi puntare alla rr stavo leggendo che molti consigliano d prendere le annate che vanno dal 2010 al 2012 perchè le 2013 in avanti sono meno rifinite e hanno le saldature telaio più grossolane... ti risulta??? Come cavalli la 1090 rr dovrebbe poi averne 144 per le 2010 e poi dalle 2011 in poi circa 158 è corretto?

    scusa le troppe domande adesso do uno sguardo anche sul forum che m hai consigliato

Discussioni Simili

  1. Tanto per parlare, mi stà prendendo questa "scimmia"! (MV Brutale)
    Di Alex63 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25/03/2014, 11:09
  2. Brutale o non brutale questo è il dilemma
    Di MattiaF nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 07/04/2013, 17:55
  3. RI-Scimmia
    Di mauro righi nel forum Report degli eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/10/2011, 19:30
  4. Vento Brutale 1090RR
    Di Hurry nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/09/2011, 07:32
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •