Sono proprio curioso di vederla:
http://http://www.motoblog.it/post/774077/foto-spia-yamaha-mt-07-tenere-la-piccola-adventure-di-iwata
Certo non si può dire che in Yamaha rimangano con le mani in mano...
Sono proprio curioso di vederla:
http://http://www.motoblog.it/post/774077/foto-spia-yamaha-mt-07-tenere-la-piccola-adventure-di-iwata
Certo non si può dire che in Yamaha rimangano con le mani in mano...
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless
Inevitabile, visto il risultato non proprio grandioso della sorella maggiore.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
E' anche la giusta via di mezzo tra la piccola 660 monocilindrica che forse soffre un po' troppo in uso turistico e la grossa ed impegnativa 1200.
Edit: leggo che sostituirà la 660, forse soffriva troppo in uso turistico!![]()
Ultima modifica di D@v1d3; 14/04/2016 alle 06:30
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Basta mono?!?!? Io pensavo fosse un'integrazione !
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
La 660 era un'ottima tuttofare, pure in off. Secondo me è stata una moto sottovalutata complice anche il motore Minarelli, affidabile ma non proprio esuberante (soprattutto se messo a confronto con altri mono arancioni, ma qui divago...).
Questa apre un "nuovo" filone per Yamaha e le sue moto Lego... progetti uno e vendi 3-4 versioni. Chiamali stupidi...
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Io il 660 l'ho avuta e il motore non era affatto male...In Moto fece proprio una comparativa con il KTM dove veniva fuori che l'austriaca era particolarmente scorbutica e poco sfruttabile , a paragone col Minarellone regolarissimo. Con la semplice modifica del filtro dell'aria cambiava parecchio poi... Purtroppo era veramente alta e forse un po' troppo pesante...ma per fare del turismo era un ottima mono, sicuramente meno piantata di quello che si pensa...non mi dispiacerebbe averla ancora...
Ultima modifica di Sandro; 15/04/2016 alle 10:17
Anche io l'avevo presa in seria considerazione, ma la sella era veramente altissima. Il motore poteva anche andare, sospensioni da sistemare... MIavrebbe consentito di tenere la gsx da convertire ad uso pista.
Non capisco perche' si ostinino a montare l'accoppiata 21/18 che su una moto del genere, non specializzata, non ha nessun senso.