Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: My Princess

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024

My Princess

Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Vedi...questo è l'effetto astinenza!!!
    Chi prova il trecilindri lo riprova!!! ... E' come la gnocca.. altro che 100mila km!

Furio... Non ti conosco di persona ma.. so che puoi farcela .. Torna dalla parte giusta !!!!..
    Il lato oscuro ormai ce lo ha preso, ma chissà... Già che è curioso forse torna
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di mr.prati
    Moto
    Tiger Explorer XCX
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Si....sulla moto

Non me ne parlare, aspetto la mia nel giro di un paio di settimane, poi devo andare a recuperarla a Pesaro e rientrare a Modena..magari mi fermo a Bologna!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Bandito78 Visualizza Messaggio
    Il lato oscuro ormai ce lo ha preso, ma chissà... Già che è curioso forse torna
    Il lato oscuro dello sforzo ....

La Tiger mi è sempre piaciuta e sono curioso di provare la nuova.

La mia doich mi fa ancora molto GODERE

❤️❤️❤️❤️❤️

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da mr.prati Visualizza Messaggio
    Non me ne parlare, aspetto la mia nel giro di un paio di settimane, poi devo andare a recuperarla a Pesaro e rientrare a Modena..magari mi fermo a Bologna!
    Io ci sono, fammi un fischio!

Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio

La Tiger mi è sempre piaciuta e sono curioso di provare la nuova.

❤️❤️❤️❤️❤️
    Stacci lontano...è un pò più pesante della tua e senti meno la botta di coppia in basso...ma se la provi, la compri
    Ultima modifica di mototopo67; 18/04/2016 alle 21:50 Motivo: Unione Post Automatica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Grande Stefano, finalmente sei ritornato fra i malati a tre cilindri. Complimenti, la moto è bellissima.

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio

Un appunto sulle gomme: ho sostituito le gomme di primo equipaggiamento, con delle Continental TKC70…sul GS avevo fatto altrettanto…solo che in quel caso, sull’anteriore si sentiva a basse velocità, una vibrazione generata dalla leggera tassellatura (secondo me, il telelever accentua questa caratteristica)…ebbene, sull’Explorer nulla…liscia come l’olio e assolutamente silenziosa…che chiulo!
    In merito alle gomme posso dirti che con la mia ho iniziato a sentire qualche piccola vibrazione, solo alle bassissime velocità, dopo i 3000 km, ma la gomma è stabilissimo, sembra di essere su un binario. Io poi le ho cambiate per l'estate volendole riutilizzare il prossimo inverno.

Ho una domanda: la piastra portabauletto in alluminio è posizionata più avanti rispetto a quella in plastica oppure è nella stessa posizione?
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Moto
    Non ho mai avuto la piastra in plastica, mi spiace!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Montato traversino manubrio, gommino smorzatore rumorosità cavalletto in chiusura e realizzato piastre interfaccia telai valigie Mytech

p.s...il baule è solo appoggiato, perchè non avevo voglia di montare la sua piastra!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...ammazza ... un lavorone sugli attacchi telai

Bello!!! Quanto sei largo con le borse? Io con le originali da 37 esattamente 100cm ... immagino che almeno 110 dovresti farli
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Hai dovuto spostare solo gli attacchi alle pedane o anche quelli al telaio ?

Mucca bianca

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    👍 bel lavoro👍👍👍

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima