Non andrò a votare per la prima volta in vita mia.
Mi rifiuto di votare per un referendum che è tremendamente marginale e il cui significato è stato completamente travisato trasformandolo in politico.
Ammetto che l'invito di Renzi all'astensione mi ha fatto venir voglia di votare, visto che secondo me una carica pubblica non dovrebbe esporsi a favore dell'astensionismo.
Passando alla Sardegna: Non mi risulta ci sia nessuna piattaforma coinvolta dal referendum nei mari Sardi. Sbaglio io?
A me gli inviti all'astensione di qualunque tipo di voto hanno sempre fatto imbestialire tremendamente fino dalla notte dei tempi, quindi come ho sempre fatto lungo tutto il corso della mia vita votero' (SI tra parentesi)
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
anche se il piano fosse disegnare un graffito a forma di pene sulla scheda... ci andrò..
Tu sbagli solo a guardare e ascoltare quegli stronzi. Se fossi a digiuno di cavolate, come me, prenderesti le cose in maniera pragmatica fini a se stesse....
non ti fai tutti sti problem ia scegliere il gusto del gelato... oppure si.
Ah comunque, se prima lo consideravo in maniera neutra.. adesso, Renzi, dopo quello che ha detto "di fare" ai referendums -cioè non andare- può anche morire ammazzato stasera, soffrendo però.
Ultima modifica di Cracco; 15/04/2016 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
di la non mi Hanno risposta, allora chiedo qui; per cosa si vota?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
in che senso?
la domanda mi sembra abbastanza chiara...per Cosa é il Referendum?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Per cacciare gli impianti, al termine delle concessioni, più al largo che di fronte al tuo ombrellone. (riguarda quelle entro 12 miglia dalla costa)