Adoro le risposte fatte da persone che pretendono di saperne a priori dando dell'ignorante agli altri.

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
Puoi definire cosa intendi per non veicolate?
Io ho cercato di informarmi sentendo più campane possibili, e confesso di avere qualche dubbio ma in generale sono guidato da due priorità: salvaguardia ambientale e contrasto alle lobby. Faccio la mia scelta e la esercito. Francamente non credo che sia diventato un referendum politico, piuttosto lo sento come una "chiamata alle armi" democratica, se la gente non vota più io voglio sapere il perchè, se non gliene frega più una mazza a nessuno o se chi non vota sta al guinzaglio del potere, e il che è pure peggio. Voglio sapere perchè questo referendum fa tanto paura.
Se qualcuno mi convincesse a votare No, io andrei a votare No, non è che me ne starei a casa.

L'astensionismo alle stelle e' la cosa piu' fastidiosa che potessi leggere stamane.

Poi pero' tutti a lamentarsi di questi 360 milioni di euro sprecati.... Dobbiamo ringraziare anche loro quindi.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
a me sembra la solita puttanata per sviare l'attenzione dell'italiano...come se le piattaforme entro le 12 miglia fossero il problema dell'inquinamente delle acque dell'adriatico...e non le centinaia di aziende che ogni giorno buttano ci riversano merda.....sia dalla parte italiana che da quella balcanica.......mah, contrastare le Lobby per non intralciare la Mafia.........fate vobis
Che sia una mezza puttanata si, ma visto che c'era da dare un'idea del nostro punto di vista in merito, PERCHE' NON ANDARE?

Se qualcuno pretende che a dare informazioni corrette ci sia il servizio pubblico, si puo' stare freschi: per avere gia' ottime basi di partenza per una riflessione, bastavano 30 minuti su google e su siti affidabili ( non i social ) .

Per il resto, 32% degli italiani al voto,

COMPLIMENTI DAVVERO.