Sapete realmente per cosa andrete a votare? Avete le informazioni corrette e non veicolate per decidere? Sapete cosa accadrà se vincerà il SI? Scrivete scrivete...
Sapete realmente per cosa andrete a votare? Avete le informazioni corrette e non veicolate per decidere? Sapete cosa accadrà se vincerà il SI? Scrivete scrivete...
Da lontano, nel mio piccolo, faccio la mia parte. Putroppo la nostra regione è carne da macello. Ho molti amici, coetanei e familiariche per la questione RyanAir stanno rischiando di rimanere disoccupati a 40 anni. Ad Alghero è in atto una guerra per la gestione dei rifiuti... attentati incendiari sempre più frequenti e richieste di pizzo...
Probabilmente non sarà raggiunto il quorum, e sarò curioso di vedere i dati sull'affluenza regione per regione...
![]()
Esattamente... sembra che si debbano sterminare tutti gli impianti di estrazione ma tutti i restanti oltre le 12 miglia e sulla terraferma rimangono dove sono e non vengono toccati dal referendum.
Ryanair é un'altra genialata della regione Sardegna.. da tempo ci provavano a cacciarla e ci sono riusciti.
Puoi definire cosa intendi per non veicolate?
Io ho cercato di informarmi sentendo più campane possibili, e confesso di avere qualche dubbio ma in generale sono guidato da due priorità: salvaguardia ambientale e contrasto alle lobby. Faccio la mia scelta e la esercito. Francamente non credo che sia diventato un referendum politico, piuttosto lo sento come una "chiamata alle armi" democratica, se la gente non vota più io voglio sapere il perchè, se non gliene frega più una mazza a nessuno o se chi non vota sta al guinzaglio del potere, e il che è pure peggio. Voglio sapere perchè questo referendum fa tanto paura.
Se qualcuno mi convincesse a votare No, io andrei a votare No, non è che me ne starei a casa.
![]()
a me sembra la solita puttanata per sviare l'attenzione dell'italiano...come se le piattaforme entro le 12 miglia fossero il problema dell'inquinamente delle acque dell'adriatico...e non le centinaia di aziende che ogni giorno buttano ci riversano merda.....sia dalla parte italiana che da quella balcanica.......mah, contrastare le Lobby per non intralciare la Mafia.........fate vobis
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io non guardo la tv. Al massimo mi sviano dieci minuti dai miei augelli domenicali. e abito a 500 m dal comune e 1 km dai seggi. e vedrò sicuramente un pò di fica, che quando parcheggerò la speed... sbrodolerà come sbrodola chiunque quando arrivi con la speed spetardando![]()
Gli ecosistemi marini vicini alle coste sono il fondamento della biologia marina... vedi barriere coralline negli oceani... da li dove penetra la luce sui fondali nasce la vita.
Non ho una ragione che sia una per poter accettare sulle coste sarde, unica fonte sicura di reddito presente e futura, piattaforme petrolifere davanti alle spiagge o parchi marini.
Ultima modifica di navigator; 15/04/2016 alle 14:09