Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: referendum 17 aprile

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    leggevo che ieri in una città del nord è stato inaugurato un posto - il primo in italia - di una nota catena internazionale dove vendono il pollo fritto. Non è uno scherzo: vendono proprio un fetentissimo pollo fritto. L'attesa in fila per accaparrarsi una porzione di questa prelibatezza è stata di un paio d'ore.

questo è il paese in cui viviamo. non abbiamo voglia di andare a votare - si o no o con un bel vaffanculo è più o meno lo stesso - ma abbiamo una voglia compulsiva di accaparrarci un pezzo di pollo. Pagando.

saluti

Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg c.jpg‎ (84.9 KB, 47 Visualizzazioni)
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    la foto in questo caso è un'offesa alle pecore...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    cioè ?

C'è lo zampino dei rettiliani ?

Essi vivono ?

La televisione... ingoiarla con tutti i transistors dovete !!!

anch'io ho questi vaghi ricordi.. scolastici oserei dire

se vuoi buttarla in caciara fai pure

se vuoi fare il fenomeno, anche

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    leggevo che ieri in una città del nord è stato inaugurato un posto - il primo in italia - di una nota catena internazionale dove vendono il pollo fritto. Non è uno scherzo: vendono proprio un fetentissimo pollo fritto. L'attesa in fila per accaparrarsi una porzione di questa prelibatezza è stata di un paio d'ore.

questo è il paese in cui viviamo. non abbiamo voglia di andare a votare - si o no o con un bel vaffanculo è più o meno lo stesso - ma abbiamo una voglia compulsiva di accaparrarci un pezzo di pollo. Pagando.

saluti

io vorrei aprire una catena di pane e panelle.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/04/2016 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

saluti
    Lo sai benissimo che non è così, o almeno non sempre. Io non è che non ho avuto voglia di andare a votare. Ho voluto non andare, è molto diverso.
    Poi ci sarà certamente chi non ha avuto tempo perchè non voleva alzarsi presto, poi doveva andare all'outlet e alla sera con la pizza finiva dopo le 11, ma non tutti quelli che non vanno a votare un referendum sono dei primitivi.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Chissà com'è che mi viene in mente la Divina Commedia...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Nel web ci sono le ragioni dei si dei no e delle astensioni...basta leggerle e poi mettere in moto il proprio cervello

oggi stavo pensando: ma se esco per strada e chiedo del referendum appena passato alle prime 100 persone che incontro.... sapranno rispondere ?

avrei paura del risultato del sondaggio

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    oggi stavo pensando: ma se esco per strada e chiedo del referendum appena passato alle prime 100 persone che incontro.... sapranno rispondere ?

avrei paura del risultato del sondaggio
    Hai ragione nel pensarlo...ho sentito molta gente dire "ma...bo...io non ci ho capito una mazza"

Nel 2016...cazzo...quando ogni italiano ha in tasca uno strumento che si collega al web...ma come si fa???!

Io quello che vedo è che la gente mediamente assorbe quello che sente alla tv...lo capisci perché espone i concetti usando le stesse identiche parole e gli stessi identici esempi proposti...la potenza delle mezze verità (o a volte anche delle cazzate) che si sparano in tv è indiscutibile...non a caso le multinazionali spendono milioni di dollari in passaggi pubblicitari

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Hai ragione nel pensarlo...ho sentito molta gente dire "ma...bo...io non ci ho capito una mazza"

Nel 2016...cazzo...quando ogni italiano ha in tasca uno strumento che si collega al web...ma come si fa???!

Io quello che vedo è che la gente mediamente assorbe quello che sente alla tv...lo capisci perché espone i concetti usando le stesse identiche parole e gli stessi identici esempi proposti...la potenza delle mezze verità (o a volte anche delle cazzate) che si sparano in tv è indiscutibile...non a caso le multinazionali spendono milioni di dollari in passaggi pubblicitari
    confondi il medium, col significante e col significato

la gente e' mediamente anziana, in questo paese

le nascite sono poche e la maggioranza non è certamente nativa digitale

non capisco lo stupore, quindi, e mi viene da dire: come si fa a non capirlo?

mi sia permesso poi di dubitare della bonta' di internet come strumento di informazione, visto che le fonti sono anche meno controllate rispetto a quelle, che so, della stampa

su internet chiunque puo scrivere quel diavolo che vuole: e' facile trovare cose giuste e cazzate sesquipedali, bufale e cose interessanti

internet da l'illusione di poter, con poco tempo, capire tutto di tutto

l'effetto dunning-kruger e' la norma

su linguaggio ed esempi ripetuti a scimmietta, internet non e' inferiore alla televisione............anzi............e anche qui si vedono ripetute a scimmia argomentazioni, esempi e appellativi direttamente tratti da fonti internettiane che, dire di parte e' poco

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    confondi il medium, col significante e col significato

la gente e' mediamente anziana, in questo paese

le nascite sono poche e la maggioranza non è certamente nativa digitale

non capisco lo stupore, quindi, e mi viene da dire: come si fa a non capirlo?

mi sia permesso poi di dubitare della bonta' di internet come strumento di informazione, visto che le fonti sono anche meno controllate rispetto a quelle, che so, della stampa

su internet chiunque puo scrivere quel diavolo che vuole: e' facile trovare cose giuste e cazzate sesquipedali, bufale e cose interessanti

su linguaggio ed esempi ripetuti a scimmietta, internet non e' inferiore alla televisione............anzi............e anche qui si vedono ripetute a scimmia argomentazioni, esempi e appellativi direttamente tratti da fonti internettiane che, dire di parte e' poco
    Maggiore mole di informazioni a disposizione richiede maggiore capacità di discernere i fatti.... oltre a mettere gli ignavi al muro...ci viene in aiuto il nostro cervello...a patto di volerlo usare per qualcosa che vada aldilà della solita facile ironia...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

tipica vecchia sviolinata sull'affidabilità di internet come tool di ricerca. illeggibile. e poi danno a me del giurassico perchè preferisco meno elettronica sulla moto...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima