Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 163

Discussione: Honda Domiscrambler

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Visto che avevo smontato il serbatoio per fare il trattamento interno con la tankerite (il serbatoio ha 45 anni e c'erano granellini di ruggine che finivano nel carburatore) ne ho approfittato per farci una fascia color arancio e ho messo gli specchietti cromati, per darle un look più anni '70.
    P.s. se avete necessità di usare la tankerite, prendete quella originale in versione "gum" che rimane più elastica e resistente alle vibrazioni, rispetto al modello tradizionale, e aspettate 15 giorni prima di rimetterci la benzina, invece che 7 come dicono le istruzioni (trattamento da fare preferibilmente con temperature costanti tra i 10 e i 25 gradi)

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Verniciati di nero i parafanghi, piccolo spippolino in un piovoso sabato autunnale (ampiamente ripagato dalla bellissima giornata odierna)
    perfetta! così la vorrò .... ^_^
    bravo!

comunque ho un sacco di idee, a forza di vedere realizzazioni belle, e meno belle. Appena ho il tempo mi attanaglio alla mia Domi RD08 e comincio a solleticarla ...
    Ultima modifica di ggallozz; 25/09/2017 alle 14:00

Citazione Originariamente Scritto da ggallozz Visualizza Messaggio
    bravo!
    Grazie
    devo dire che è veramente divertente, è maneggevole (rispetto a una scrambler Triumph, ne ho avute due, pesa 80 kg meno) ha una bella escursione sia davanti che dietro, consuma poco ed è un vero muletto da battaglia. La uso tutti i giorni in città e il fine settimana per qualche escursione in off moderato, ma comunque a ben più ampio raggio delle scrambler triumph, e senza patemi d'animo che si rompa qualcosa da un momento all'altro. I suoi 45 cavallini ci sono tutti e spinge bene. Peraltro ha la quinta marcia parecchio lunga e quindi anche nei rari casi in cui devo fare un po' di pallostrada, i suoi 120 km/h come velocità di crociera li tiene senza il minimo affanno e con il motore che gira a regimi contenuti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    ed è bella de vedere e da possedere

E mi ricorda i miti intramontabili della mia gioventù BSA Victor 441 GP, Triumph, ed anche Ducati, scrambler, Husqvarna regolarità ..... Anche se io ero crossista puro e duro ( ...!) ammiravo la linea degli scrambler dell'epoca. ... ed ora me lo voglio fare! ecco!
    Ultima modifica di ggallozz; 25/09/2017 alle 18:19

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    un grande esempio di buon gusto, ottima realizzazione personale nel reinterpretare una moto già valida di base.
    con questi ultimi interventi l'hai resa eccezionale.

unica cosa che ancora farei -parere del tutto personale- sarebbe rimodellare leggermente i fianchetti, così da inserirli perfettamente nella linea della triangolazione del telaio...
    (proprio a fare i difficili eh)

Citazione Originariamente Scritto da ggallozz Visualizza Messaggio
    bravo!

comunque ho un sacco di idee, a forza di vedere realizzazioni belle, e meno belle. Appena ho il tempo mi attanaglio alla mia Domi RD08 e comincio a solleticarla ...
    Qualche altra foto fatta ieri, tanto per farti venire voglia di partire con lo spippolo del tuo domy

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    me ra vi glio sa
    Sarebbe la moto ideale per me, per i miei giretti in strada e leggero sterrato...Nervosa al punto giusto, leggera al punto giusto, elegante al punto giusto, rustica al punto giusto...
    Mi piacerebbe una moto così...ma non saprei da dove cominciare per averla
    La tua creatura è un frullato di esperienza, dedizione, cura, competenza, gusto estetico.
    Io posso solo ammirarla e desiderarla.

Nuovo TCP Rider
    dài, che con un po' di pazienza e molta voglia, ci si arriva
    il tutto sta a iniziare, poi la cosa ti trascina.
    (così è stato per me, pensa che ti ripensa, guarda annunci in giro, forum per delle idee ... poi finalmente ti lanci, compri un buon usato non troppo caro e via; ora è tutto un andare e venire per pezzi, modifiche, rottamai, artigiani per marmitta, colori, modifiche non a mia portata ... )
    Vài!

Vero Shining?! ^_^
    Ultima modifica di ggallozz; 16/10/2017 alle 11:50

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Consiglio solo un terminale Arrow,singolo,andava bene anche quello per la XR 600. Ciao
    Street R 2010

Gemelle di colore

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima