Bellissima !!!! Complimenti!!!
Bellissima !!!! Complimenti!!!
Questo è l'esempio lampante di come con poche idee semplici e poca spesa si possano realizzare delle bellissime special senza spendere migliaia di euro per realizzare delle pacchianate......ti faccio realmente i miei sinceri complimenti per la realizzazione.
Molto bella e armoniosa...
Non è una critica ....è solo una mia cosa... ma quel giallo non piace! Io l'avrei vista più Rossa e bianca
Ben tornato .....!
Ultima modifica di Gboccia71; 16/04/2016 alle 06:36
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!
davvero uno scrambler ben riuscito e di buon gusto, goditela!
e magari facci sapere come ti ci trovi su sterrato...
Molto bella, ottimo lavoro, sai come la penso in merito
Anche alla Ferro-E motus ne abbiamo una quasi finita...
ecco il work in progress:
http://www.forumtriumphchepassione.c...rt-vii-17.html
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Spettacolo! Complimenti.
molto bella e quel giallo lo trovo molto indovinato.
Goditela
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Tremila euro tra moto e modifiche (più le ore in garage con amici, ma quelle sono ore ben spese)
Su asfalto i primi cinque minuti par d'essere su una lavatrice (sarà che dopo due anni con la kawasaki 750 4 cilindri, che aveva un motore morbido come il burro, tornare a un mono 650 è stato un po' traumatico, ma l'avevo già sperimentato con la Yamaha ttr660).
Una volta scaldata gira bene e le vibrazioni diminuiscono sensibilmente; grazie anche a una quinta "di riposo" si viaggia bene su strada a una velocità di crociera sui 110-120 km/h anche con le gomme tassellate.
Oggi ho fatto un po' di percorsi in off (tenuto conto che comunque sono un "diversamente giovane" e che la moto è assai alta e io sono 1,70); pur non essendo paragonabile ai moderni enduro, in confronto alle scrambler Triumph che ho avuto (due) se la cava alla grande, ha una bella coppia e una bella escursione della forcella e del mono, e l'impostazione è quasi ottimale anche per la guida in piedi (ho anche un manubrio con traversino più alto, vedrò se mi abituo a questo o se cambiarlo). I 70 kg in meno rispetto alla scrambler Triumph si sentono tutti, sembra molto più maneggevole e anche "psicologicamente" ti fanno osare un po' di più su tracciati che altrimenti sarebbe meglio evitare.
Boh, che dire, secondo me una scramblerina con look vintage (non quelle cinesate della Mash o della swm, su base shineray con 27 cv), con un mono sui 500/600 cc e una cinquantina di cv, fatto da Honda o dalla stessa Triumph avrebbe un suo perché anche al giorno d'oggi, soprattutto tra un'utenza come quella a cui appartengo io (cinquantenne con ricordi enduristici, o "regolaristici", come si diceva all'epoca) che voglia fare del mototurismo a breve-medio raggio con qualche puntatina in off.
Sarà che erano due anni che con la kawa stavo forzatamente su asfalto, ma le tre ore passate oggi pomeriggio in campagna mi hanno rigenerato.
Che ci volete fare, son nato ruspante, e ruspante rimango...
Ultima modifica di Shining; 16/04/2016 alle 17:24 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Veramente un bel lavoro ......complimenti labronici
Complimenti
Pulita e ben proporzionata
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)