Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: Honda Domiscrambler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,094
    Bella!
    Molto bella complimenti!

    Modalità pignolone ON
    Se mi permetti l'unico appunto sta un po nell'assetto che da l'impressione di puntare tutto in avanti (ma probabilmente è soltanto l'effetto delle foto).

    Lo scarico appesantisce molto la linea, magari qualcosa di più slim e magari in acciaio nudo... 😉

    Modalità pignolone OFF

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Bella!
    Molto bella complimenti!

    Modalità pignolone ON
    Se mi permetti l'unico appunto sta un po nell'assetto che da l'impressione di puntare tutto in avanti (ma probabilmente è soltanto l'effetto delle foto).

    Lo scarico appesantisce molto la linea, magari qualcosa di più slim e magari in acciaio nudo... ��

    Modalità pignolone OFF

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Dalle foto sotto vedi un telaio dominator completamente originale, come il mio


    e uno in cui sono andati giù pesanti, segando mezzo telaio e ricostruendolo ex novo


    Ovvio che il secondo è un lavoro ben più invasivo, ma che successivamente ti rende molto più facile "vestire" la moto come vuoi, e che con le attuali normative ti ritrovi una moto a rischio sequestro immediato, che inoltre non passerà la biennale revisione.
    Sulla mia è stato "semplicemente" costruito un vestito sopra, cercando di conferire alla moto delle linee, se non armoniche, il meno sgraziate possibili, ma come scritto al'inizio volevo una moto omologata in tutto e per tutto, e quindi dovendo tener conto di tutti i limiti imposti dal telaio originale, che era nato per tutt'altro tipo di moto e che non è stato minimamente intaccato
    In poche parole: a segare e risaldare il telaio si faceva prima, forse meglio, e sarebbe stato tutto più facile, ma illegale
    Ultima modifica di Shining; 17/04/2016 alle 21:49
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Discussioni Simili

  1. Honda Four 400 o 500?
    Di arrubiu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 14/07/2014, 18:27
  2. ..e se la Honda
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04/01/2013, 19:52
  3. HONDA FOUR 750
    Di LIBANESE#111 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/06/2009, 19:08
  4. honda vfr 750
    Di superpedio nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/01/2009, 18:05
  5. Honda CR 125
    Di ALE72 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/11/2008, 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •