Mi spiace ma ciò che intendi è stato introdotto nel 2009.
Prova Triumph Daytona 675R - Prove - Moto.it leggi valà.
Originariamente Scritto da .....
tieni ragione![]()
Gara 2 SBK ancora a Kawasaki e pure con due scelte diverse per le gomme. Rea davanti a Sykes, il primo esce dal cambio con le slick mentre il secondo opta (ma lui dice di non essersi capitocoi suoi, ai box...) per le intermedie, peraltro giunte alla fine in ottimo stato. Terzo a pieno merito l'idolo locale Van Der Mark e, come già scritto, ottimo quarto Savadori con la sua RSV4. Davies non ha ritrovato il feeling di gara 1, i piloti Yamaha ancora in ombra. Il progetto R1 avanza pian piano.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
anche io la penso come cico.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Vista sia gara 1 che gara 2...rea senza dubbio molto forte molto attento e mi sembra anche calcolatore nn va all arrembaggio...bravo vdm finalmente a podio se lo merita corre veramente forte...ogni tanto la guida di davies mi ricorda stoner😍😍...oggi no purtroppo 🙈
Secondo me Yamaha oggi soffre del male che ebbero Ducati e BMW (e Honda ancor prima...) ai loro inizi in SBK. Avevano due buone moto in configurazione Stock (che infatti vinsero in lungo e in largo i campionati nazionali) ma difficili da portare al gradino superiore per poter competere con le SBK delle loro rispettive epoche. Da dire che la SBK del tempo era troppo vicina alla MotoGP e lo sviluppo andava in direzioni non sostenibili da chiunque.
Col regolamento giusto (meno permissivo sull'elettronica e sulle modifiche al telaio) sarebbero potute essere tre belle moto e non escluderei neanche la F4.
Però ai tempi c'era la corsa contro il cronometro e il concetto di "derivata dalla serie" si è presto eclissato.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.