Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Assen, SBK,SSP, varie ed eventuali.

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    veramente è una 2012 R...

    basterebbe fornire l'assistenza ufficiale ed il materiale 2015....
    Beh cosa cambia da una 2009 ad una 2011-2012R (che ho avuto)?..2pinze m4?olhins farlocche (niente a che vedere con quelle aftermarket uso pista)?che non pensiamo usino le svedesi OEM nel campionato supersport
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Beh cosa cambia da una 2009 ad una 2011-2012R (che ho avuto)?..2pinze m4?olhins farlocche (niente a che vedere con quelle aftermarket uso pista)?che non pensiamo usino le svedesi OEM nel campionato supersport
    cambiano le camere di combustione e le valvole ed altre cosette dentro...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    cambiano le camere di combustione e le valvole ed altre cosette dentro...
    Mi spiace ma ciò che intendi è stato introdotto nel 2009.

    Prova Triumph Daytona 675R - Prove - Moto.it leggi valà.
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  5. #24
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    tieni ragione
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Gara 2 SBK ancora a Kawasaki e pure con due scelte diverse per le gomme. Rea davanti a Sykes, il primo esce dal cambio con le slick mentre il secondo opta (ma lui dice di non essersi capito coi suoi, ai box...) per le intermedie, peraltro giunte alla fine in ottimo stato. Terzo a pieno merito l'idolo locale Van Der Mark e, come già scritto, ottimo quarto Savadori con la sua RSV4. Davies non ha ritrovato il feeling di gara 1, i piloti Yamaha ancora in ombra. Il progetto R1 avanza pian piano.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #26
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Gara 2 SBK ancora a Kawasaki e pure con due scelte diverse per le gomme. Rea davanti a Sykes, il primo esce dal cambio con le slick mentre il secondo opta (ma lui dice di non essersi capito coi suoi, ai box...) per le intermedie, peraltro giunte alla fine in ottimo stato. Terzo a pieno merito l'idolo locale Van Der Mark e, come già scritto, ottimo quarto Savadori con la sua RSV4. Davies non ha ritrovato il feeling di gara 1, i piloti Yamaha ancora in ombra. Il progetto R1 avanza pian piano.
    ma il progetto yamaha stenta a decollare per la gioventù del mezzo o per i piloti ? io opto di più per la seconda, secondo me il mezzo c'è , nel giro secco di qualifica è sempre tra le prime posizioni per poi perdersi in gara

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,754
    anche io la penso come cico.....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  9. #28
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/15
    Località
    Massa
    Messaggi
    671
    Vista sia gara 1 che gara 2...rea senza dubbio molto forte molto attento e mi sembra anche calcolatore nn va all arrembaggio...bravo vdm finalmente a podio se lo merita corre veramente forte...ogni tanto la guida di davies mi ricorda stoner😍😍...oggi no purtroppo 🙈

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma il progetto yamaha stenta a decollare per la gioventù del mezzo o per i piloti ? io opto di più per la seconda, secondo me il mezzo c'è , nel giro secco di qualifica è sempre tra le prime posizioni per poi perdersi in gara
    Secondo me Yamaha oggi soffre del male che ebbero Ducati e BMW (e Honda ancor prima...) ai loro inizi in SBK. Avevano due buone moto in configurazione Stock (che infatti vinsero in lungo e in largo i campionati nazionali) ma difficili da portare al gradino superiore per poter competere con le SBK delle loro rispettive epoche. Da dire che la SBK del tempo era troppo vicina alla MotoGP e lo sviluppo andava in direzioni non sostenibili da chiunque.
    Col regolamento giusto (meno permissivo sull'elettronica e sulle modifiche al telaio) sarebbero potute essere tre belle moto e non escluderei neanche la F4.
    Però ai tempi c'era la corsa contro il cronometro e il concetto di "derivata dalla serie" si è presto eclissato.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Varie ed Eventuali
    Di Jojo nel forum Daytona
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/10/2012, 09:01
  2. Navigatore: varie ed eventuali
    Di T309 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/08/2012, 08:03
  3. varie ed eventuali tom tom
    Di Ruvido nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/12/2011, 12:24
  4. Manubrio..varie ed eventuali..
    Di Alestreet nel forum Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25/02/2008, 08:12
  5. T301: varie ed eventuali
    Di Ben nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/08/2006, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •