casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Gara Supersport fermata per grandineLuke "usa la forza" Stapleford era tranquillamente terzo, è caduto subito dopo Jacobsen scivolato proprio mentre alzava una gamba per segnalare a Sofuoglu di rallentare. Gli riparano la Dayta nel box gentilmente concesso dal team SBK Milwaukee-BMW.
Bravi.
Si riprende con 6 giri su asfalto bagnato. Se le dannodi santa ragione, Sofuoglu passa e ripassa Krummenacher fino a spingerlo fuori alla chicane, Rea terzo, Jacobsen rinviene da dietro e randella Sofuoglu ma poi cade. Smith se ne avvantaggia e passa primo, Gino Rea secondo e poi Sofuoglu e Krummenacher. Quinto Baldolini e Stapleford dodicesimo. La MV di Zanetti (scivolato) rimane accesa da stesa e si fa una mezza dozzina di giri su se stessa.
Bella gara.
Ultima modifica di valterone; 17/04/2016 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
In SBK Savadori ancora a punti pesanti.
Sicuramente è un talento, ma al primo anno di SBK fare questi risultati mi fa pensare che quel manager di Aprilia che ha deciso di abbandonare la SBK da ufficiali per fare la MotoGP è proprio un pirla!
Questi sono i risultati di una moto che è una bomba e basta non darla in mano ad uno psicolabile o a fermoni è sempre lì davanti!
just in time to be too late
peccato questo we non ho visto niente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Triumph dovrebbe valutare e ripensare meglio il progetto supersport... con una moto del 2012 se la giocano ancora, considerando che è un team privato tanto di cappello.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
triumph come marchio nella storia ha sempre fatto delle prestazioni un suo vanto.... abbandonare come pare il segmento per curare solo la parte trendy è gettare alle ortiche una tradizione.
poi dopo anni è vero che i numeri sono sempre piccoli, ma anche le supersportive fanno segnare un segno + nelle vendite...
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non penso servi una Daytona nuova,se con un progetto del 2009 ottimizzato per il regolamento SS con un team a conduzione famigliare ci ha fatto vedere questo ce da riflettere su..l'ultimo modello 2013 con supporto ufficiale e un buon sviluppo se la può giocare tranquillamente con kawa honda e la finta 3cilindri fatta di cartone
Il disinteresse per il Mondiale Supersport da parte di Triumph non penso sia per la crisi del settore sportivo,o perchè non gli interessi più le corse..penso che semplicemente il mondiale supersport offre pochissima visibilità è seguito solo da pochi appassionati,già la SBK è calata tantissimo figuriamoci una casa ufficiale+sponsor cosa gliene frega di investire nella Supersport,ovviamente grazie Dorna!
Originariamente Scritto da .....
veramente è una 2012 R...
basterebbe fornire l'assistenza ufficiale ed il materiale 2015....