Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ma le bandiere della pace che fine hanno fatto??

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Ciao Natan, se hai ancora fuori la bandiera della pace, tanto di cappello, sei coerente e credi fermamente in un ideale, chi l'ha avuta fuori solo perchè gli era stato COMANDATO di metterla, non è un pacifista, ma una pecora strumentalizzata
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    OT

premetto di rispettare le opinioni differenti dalla mia, sono proprio stufo di questo politicamente corretto, dove tutti siamo pacifisti (e poi magari facciamo fuori il gatto del vicino perchè ci sta sulle palle) ecologisti (quanti di voi impiegano i mezzi pubblici per andare al lavoro?), socialmente impegnati (magari vallo a dire all'operaio che lavora come un porco 12 ore al giorno per mantenere la famiglia) ci fa schifo l'ogm, le multinazionali, w greenpeace w i gay ecc ecc e così avanti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ma la pensiamo tutti allo stesso modo caxxo????
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    ma non erano le bandiere dei gay???

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    solo mode del momento signori....
    oggi nero...domani bianco...poi il rosa....
    la fuori.....ci sono un branco di pecoroni!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi permetto di fare un copia e incolla di una parte della mia risposta ad un tuo intervento in un altro post, più precisamente al "basta con sto' antiamericanismo......":

Sai, se uno é onesto é onesto, se uno non lo é c'é poco da fare. Io, per esempio, pur non amando il calcio, non parlo dei tifosi come fossero tutti degli ultras. C'é chi lo fa prendendo ad esempio un centinaio di persone all'interno di centinaia di migliaia di manifestanti. Ad ognuno la propria.

Io ho partecipato a parecchie manifestazioni noglobal. Ho manifestato con in mano la bandiera della pace ma non ho mai agito violentemente contro nessuno, e come me migliaia di altri manifestanti. Non sono mai stato colpito da nessuno anche perché non sono uno che se le va a cercare ma ho conosciuto gente come me che si é trovata nel posto sbagliato nel momento meno indicato, e ne ha riportato le ferite. Alla fine, che dire, che ognuno la pensi poi come meglio crede.
    Rispetto la tua idea ....
    Ma concordo in pieno con giuva ....
    Che scrive qui sotto ...

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    OT

premetto di rispettare le opinioni differenti dalla mia, sono proprio stufo di questo politicamente corretto, dove tutti siamo pacifisti (e poi magari facciamo fuori il gatto del vicino perchè ci sta sulle palle) ecologisti (quanti di voi impiegano i mezzi pubblici per andare al lavoro?), socialmente impegnati (magari vallo a dire all'operaio che lavora come un porco 12 ore al giorno per mantenere la famiglia) ci fa schifo l'ogm, le multinazionali, w greenpeace w i gay ecc ecc e così avanti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ma la pensiamo tutti allo stesso modo caxxo????
    Ed aggiungo se siete in molti ad essere bravi e pacifici, ed in parte ci credo che esistano ....

Allora date una mano a chi si rompe il caxxo per fermare i soliti coglioni, figli di una donna di facili costumi, che interpreta la pace come distruggere un'intera città !!!
    Mio modesto parere !!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    senza offendere nessuno nel periodo delle bandiere della pace girava questa battuta: "con l'odiens del grande fratello sappiamo quanti deficenti ci sono in Italia, con la bandiera della pace, sappiamo dove abitano" senza offesa. ci son dentro anche io perchè guardo il G F
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Un giorno a scuola iniziarono a comparire le bandiere della pace... Io il giorno successivo portai quella Italiana... Venni tacciato per fascista e guerrafondaio (e loro che pensavano d'insultarmi...). Bah... Mai avuta grazie...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    [QUOTE=giulio;574140]senza offendere nessuno nel periodo delle bandiere della pace girava questa battuta: "con l'odiens del grande fratello sappiamo quanti deficenti ci sono in Italia, con la bandiera della pace, sappiamo dove abitano" senza offesa.

mi sa che è proprio così....
    scusate ma con ste bandiere troppa gente si lava la coscenza, se ne frega della politica ma si sente con la coscenza a posto.
    io, come ha gia detto qualcuno, non sopporto la gente che fa tanto il pacifista eppoi magari vede qualcuno che muore per strada e neanche se lo caga...
    i conflitti nel mondo sono i piu vari ma ciò che la fa sempre da padrone sono sempre i soldi...
    ce l ho anche con israele...possibile che da 2000 anni gli ebrei continuano a seminare morti?
    possibile che gli stati uniti si sentano gli "sceriffi" del mondo?puo un presidente essere indagato per un pompino e non per aver buttato giu migliaia di bombe?
    può un governo di sinistra nascondersi dietro gli interessi degli operai per arrivare al potere eppoi finire per inchiappettare sempre i meno abbienti?
    e gli italiani? l importante è che Berlusca non sia al potere, da fastidio uno ricco. forse a volte dimentichiamo che tanto sinistra o destra i soldi se li fa lo stesso alle facciazze nostrre...!!!
    io con il nuovo governo sono tra le classi abbienti...:ho una peugeot 206 2000 che vale si e no 4.000 euro e mi sono trovato con un bollo maggiorato di + di 40 euro...una speed del 2002 e altri 40 euro in piu...bella roba...
    poi ti vengono a dire di scendere in piazza per la pace..magari lo faccio, con i loro amici teppisti..almeno mi sfogo!!!
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai avuta la bandiera della pace, non perchè sia un guerrafondaio, ma perchè mi sembrava che fosse più una moda che un desiderio radicato...
    E lo dimostra il fatto che non ne vedo più... Il consumo da intemperie o il lavaggio non dovrebbe fermare un vero "credente"
    Senza voler puntare il dito contro nessuno nè!!!
    D'accordissimo....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ma come non le hai viste le avevano tutti quelli che erano a distruggere tutto ciò che gli capitava sotto mano !!!
    Più pace di cosi
    Ghino sei un grande....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima