e mo venitemi a dire che stoner vince solo x i rettilinei...grande!!![]()
e mo venitemi a dire che stoner vince solo x i rettilinei...grande!!![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
stoner vince solo x i rettilinei
si va bn, tra poco c'è la F1, buona visione
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Ha fatto un gran ultimo giro,ma dove è stato passato rossi?La moto gli ha dato ancora una possibilità di star davanti e lui non l'ha buttata guidando in curva e in staccata come nessuno si aspettava...
quanto vi rode eh![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
sul fatto che stoner sia forte non ci sono dubbi, ma il n°1 è sempre rossi, e come ha detto luchino stoner passava rossi sempre in fondo al rettilineo, altrimenti credo che difficilmente l'avrebbe passato nel misto
in ogni caso complimenti a stoner ed alla ducati
io tifo x rossi ma se non vince non è che mi dispero
Ultima modifica di bastard inside; 10/06/2007 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
se rossi era tanto forte nel percorso guidato, doveva dargli margine lì in modo da nn farsi passare sul rettilineo, cosa che nn è successa, e cmq la lacuna sul rettilineo la pareggiava in staccata, e poi il traguardo era ad inizio rettilineo nn in fondo, quindi x favore nn mi raccontate che ha vinto solo x il rettilineo anche oggi, perchè allora siete proprio faziosi
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Ultima modifica di everts76™; 10/06/2007 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Grande Stoner!!!!! GRande Vale!!!!!!
Una gara da paura!!!!!! Spettacolo!!!!!!!
Bassta con sta storia!!!! Si saranno sorpassati mille volte in rettilineo, in curva, in staccata, con ingressi al limite!!!! In un solo giro (a ciorca 8 dalla fina) si saranno passati 7-8 volte!!!!!!!!!!
E' stata un gran gara e stavolta ha vinto Stoner meritandosi di vincere ha fatto un ultimo giro spettacolare!!!!
Rossi infatti ha detto che per passarlo avrebbe dovuto fare cose perfette.... e le cose perfette esistono solo sulla carta!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
bravo sem, straquoto,
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv