Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: bastoner!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ehm mmmmmm serio serio???

forza maxxxxxxxxxxxxxxxxx ahahahahha
    dai scherzo...

stoner ha portato una ventata di vecchio sapore di motociclismo.eppure e' il piu' giovane.tanto gas e poche cazzate.
    valentino ormai e' diventato un grosso veicolo pubblicitario,che ha portato una escalation dei costi vertiginosa.per tutti.anche per voi.andare in moto e in pista e' diventata una moda,e mi sta sulle palle sta cosa.
    cmq vivo le gare in maniera differente.un po' come stoner.con la mia compagna vicino,poche pugnette e moto che va.
    quando stoner vince,vince la ducati intera(e la ducati me sta particolarmente sulle balle)ma se vince rossi,vince vale,al massimo se vede quel finocchio de uccio e il ds yamaha brivio.
    per non parlare delle grandissime e profonde leccate di culo da parte di meda e co.......

adesso ce mancava pure lorenzo a fare lo scemo..

vabbe' dai..meglio finire qui.
    forza stoner..e forza italia.

la cosa che pero' me fa godere de piu' e' sapere che quel coglione di lapo elkan e tutta la fiat inclusa invece di aiutare un'azienda italiana come la ducati ha dato i soldi ai jap e vengono sonoramente bastonati dalle duca.
    tie'....branco de froci..

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio

dai scherzo...

stoner ha portato una ventata di vecchio sapore di motociclismo.eppure e' il piu' giovane.tanto gas e poche cazzate.
    valentino ormai e' diventato un grosso veicolo pubblicitario,che ha portato una escalation dei costi vertiginosa.per tutti.anche per voi.andare in moto e in pista e' diventata una moda,e mi sta sulle palle sta cosa.
    cmq vivo le gare in maniera differente.un po' come stoner.con la mia compagna vicino,poche pugnette e moto che va.
    quando stoner vince,vince la ducati intera(e la ducati me sta particolarmente sulle balle)ma se vince rossi,vince vale,al massimo se vede quel finocchio de uccio e il ds yamaha brivio.
    per non parlare delle grandissime e profonde leccate di culo da parte di meda e co.......

la cosa che pero' me fa godere de piu' e' sapere che quel coglione di lapo elkan e tutta la fiat inclusa invece di aiutare un'azienda italiana come la ducati ha dato i soldi ai jap e vengono sonoramente bastonati dalle duca.

Come non quotarti gatto !

Pero' quando rossi aveva la Honda piu' forte del mondo (ed il ap era enorme)
    nessuno diceva vince perche' la moto va piu' forte delle altre....

Ora di stoner si dice cosi'...
    non mi sembra equo.

PS. non sono anti rossi,
    ma mi ha un po rotto i coglioni vederlo anche al cesso...
    Ultima modifica di Hannibal; 10/06/2007 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Lenny
    Moto
    LemonTiger
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

non mi sembra equo.

PS. non sono anti rossi,
    presente!!!!! saro' magari uno dei pochi, ma io ai tempi di rossi in honda dicevo che aveva una moto superiore agli altri e che per vedere se era il piu' forte doveva cambiare marca. In questo momento, come ho gia' detto in questo post, stoner in rettilineo puo' anche salutare le ragazze sugli spalti mentre supera gli altri, quando honda e yamaha avranno azzerato il gap di velocita' in rettilineo (secondo me entro i prossimi 2 GP) vedremo se e' davvero il piu' forte.

x gattoteppista
    "stoner ha portato una ventata di vecchio sapore di motociclismo.eppure e' il piu' giovane.tanto gas e poche cazzate.
    valentino ormai e' diventato un grosso veicolo pubblicitario,che ha portato una escalation dei costi vertiginosa.per tutti.anche per voi.andare in moto e in pista e' diventata una moda,e mi sta sulle palle sta cosa."

scusa ma perche' pensi che ducati ci butti dentro tutti 'sti soldi in motoGP? per 'la passione' o 'per l'italia'??? il boom delle vendite di moto e 'la moda' di averla anche se ci fai 300 km all'anno fa comodo anche a ducati.
    secondo me rossi, pur essendo strapagato, pur avendo mega contratti pubblicitari etc. rischia ancora del suo. ieri non mi sembra si sia tirato indietro anche se potrebbe non avere piu' gli stimoli di prima (guarda capirossi, se quest'anno stoner non vincera' il mondiale sara' probabilmente colpa sua perche' non riesce a portar via neanche un punto agli avversari...).
    da sportivo che guarda moto gp (e la guardera' anche quando rossi si ritirera')penso: ma cosa sarebbe stata la gara di ieri senza rossi??

P.S.: perche' non ci siano malintesi: io sto tifando stoner perche' mi farebbe troppo piacere vedere la qualita' italiana metterlo in quel posto alla "quantita'" jap...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

non mi sembra equo.

PS. non sono anti rossi,
    col cavolo quando Rossi è passato in Yamaha gli hanno dato un cancello e lui ci ha vinto 2 mondiali di fila, bastonando Biaggi, Gibernau e Capirossi, e se non gli fosse andata così di sfiga avrebbe vinto pure l 'anno scorso.

Non sono un fan di Rossi ma quel che è giusto è giusto.
    Così come Stoner avrà pure la moto più veloce, ma capirossi gli fa una pippa e con la stessa identica moto, e anche Barros non è che ci faccia un figurone no?
    Poche balle quando uno cià il manico e pure la moto buona vince e gli altri stanno a guardare.

puoi tradurre please?
    dico il latinorum
    Ultima modifica di votalele; 11/06/2007 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    dico solo una cosa, bipartisan, così accontentiamo un po' tutti:
    WLF
    Eeeebbè....detto con un avatar come il tuo......

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    col cavolo quando Rossi è passato in Yamaha gli hanno dato un cancello e lui ci ha vinto 2 mondiali di fila, bastonando Biaggi, Gibernau e Capirossi, e se non gli fosse andata così di sfiga avrebbe vinto pure l 'anno scorso.

Non sono un fan di Rossi ma quel che è giusto è giusto.
    Così come Stoner avrà pure la moto più veloce, ma capirossi gli fa una pippa e con la stessa identica moto,
    e anche Barros non è che ci faccia un figurone no?
    Poche balle quando uno cià il manico e pure la moto buona vince e gli altri stanno a guardare.

puoi tradurre please?
    dico il latinorum
    Ma domenica scorsa, ce la siamo già dimenticata?? Le ha prese, da Barros......

Io ribadisco che la GP7 ha 10 km/h (quando non 20....) di vantaggio STANDO DAVANTI.........e non è un vantaggio da poco. Nell'economia di una gara intera, vuoi mettere la sicurezza di poter togliere gli adesivi all'avversario solo girando la manetta?? Secondo me si arriva alla fine più tranquilli, meno stressati. A moto invertite non sarebbe finita così, di sicuro. Questo essendo appassionato dello spettacolo in primis........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Thumbs up

dai scherzo...

non avrei potuto trovare parole migliori