ho una pagina web di internet, con centinaia di anteprime, di immagini gif, chedovrei salvare... una ad una è impossibile...
come posso fare?
grazie!
ho una pagina web di internet, con centinaia di anteprime, di immagini gif, chedovrei salvare... una ad una è impossibile...
come posso fare?
grazie!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
...da te non me l'aspettavo..mi stai deludendo..troppo...a questo punto..dovrò cambiare opinione su di te...........TU CHE NON RIESCI A FARE UNA ROBA DEL GENEREEEEEE??????????Originariamente Scritto da fabiodex
io lo so fare (e sono un primitivo nel campo) ma ovviamente n-o-n- t-e l-o d-i-c-o-!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
non risponde nessuno.....???????????:dry:
![]()
anch'io so come fare....ma non te lòo dico.....................ah ah ah ci stai delundendo....................
dai non ti arrabbiare...adesso è ora di magra sul forum...Originariamente Scritto da fabiodex
cmq dovresti arrivarci se scorri i vari menu.......
Pierc..digli come si fa..altrimenti si arrabbia e poi non ci rivolge più la parola...(come qualcun altro ah ah ah).Originariamente Scritto da Pierc
possibile che non mi ascolti nessuno??????
c'è Marco collegato...vedi tu..Originariamente Scritto da fabiodex
Se ti accontenti di salvare le immagini piccole come le vedi basta che clicchi su File - salva con nome
Ti salva la pagina intera con le foto a parte in un a cartella.
Ultima modifica di Marco Manila; 05/05/2006 alle 11:15