Dopo 20 anni che ho fiducia in una persona,un medico per l'esatezza,questa sta iniziando a vacillare per una serie di motivi,non so se parlargliene o rivolgermi ad altri anche perché non sono certo dell'eventuale sua negligenza..mah
Dopo 20 anni che ho fiducia in una persona,un medico per l'esatezza,questa sta iniziando a vacillare per una serie di motivi,non so se parlargliene o rivolgermi ad altri anche perché non sono certo dell'eventuale sua negligenza..mah
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
La tua salute viene prima di tutto...se il medico a cui ti sei affidato non ti da più fiducia prova con altri medici...almeno per avere e confrontare i pareri...nel caso in cui il punto di arrivo sarà lo stesso avrai una prova del fatto che fino ad ora non hai "perso tempo"
Bazzicandoli per lavoro: mai avuta fiducia nei medici!
Sono delle Troie assetate di $$$
Weeeee!!..20 anni....cambiare....ricordati le parole del Maestro: un medico non cura quelli che lo conoscono.
Parliamo di salute, dopo 20 anni c'è tanta confidenza e amicizia che è facile, senza volerlo, scivolare nella superficialità...comunque mai consultarne uno solo.
Le molestie sessuali sono presenti anche dove meno te lo aspetti, mi dispiace![]()
se si tratta del medico di famiglia non esiterei a parlargliene,
anche perché sarebbe più brutto quando lo scopre non avendoti più come assistito senza saperne il motivo
@Stinit mi hai appena dato il mio 5000° like: ti sei guadagnato un premio![]()
Ultima modifica di macheamico6; 19/04/2016 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."