da grande tifosofinalmente siamo tornati...
mentalità ultras froza napoli
MATIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE![]()
da grande tifosofinalmente siamo tornati...
mentalità ultras froza napoli
MATIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE![]()
E per il Mantova niente Play off..........................
Complimenti al Napoli!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
E bravo napoli!![]()
Le verre est un liquide lent
FORZA NAPOLI.....!!!! (son appena tornato da una mini sfilata...!;-)
ottimo iunio
bravo napoli,in un cmpionato gli hanno regaloto 15 rigori inesistenti!
forse volevano mandarla in A????
basta vedere anche la partita del piacenza mi sembra molto truccata!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
sei triste nel fare determinate affermazioni. promozione meritata per noi e il genoa, prenditela con chi ci ha regalato la juve in b lì devi incazzarti xchè avreste avuto la possibilità dei playoff.ragiona non parlare mai a vanvera.
per me, per noi il napoli è sacro.e dopo sei anni di travaglio è più che meritato.
nessuno, come sempre ci ha regalato nulla.già dimenticato che ci hanno squalificato il san paolo per i petardi? come mai a san siro e all'olimpico nessuno squalifica nulla???!!!
COERENZA E MENTALITA' - MASTIFFS/ULTRAS
Non vedo cosa possa centrare il fatto che sia sacro il napoli e che dopo sei anni di travaglio il passaggio in A e' piu' che meritato? Dove c'e' scritto? Se e' sacro per voi sono contento ma sempre per voi resta e basta. Il passaggio in A e' meritato perche' siete stati sei anni in B? Dove c'e' scritto? Mica si passa in serie A ad honorem dopo un tot di anni!
Per quello che riguarda lo stadio non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma in primis prova a guardare la trave che ti ritrovi nel tuo. Non c'entra niente cio' che decidono per altri stadi (che oltretutto hanno squadre che non competevano con voi, nello stesso campionato, per cui...), pensa soltanto al tuo, che oltretutto aveva sempre 80 mila persone ogni giornata di campionato in casa, cosa che il 90% delle altre squadre nemmeno se lo sognano.
In conclusione vorrei solo farti riflettere: se al posto del napoli ci fosse stata qualsiasi altra squadra e queste due fossero andate su nel modo in cui sono salite in A Genoa e Napoli tu cosa avresti pensato?
Per cui mi sembra abbastanza palese che uno zero a zero dia stato un risultato piuttosto pilotato, ma in effetti c'era da aspettarselo, faceva comodo a troppi.
Poi il Genoa ed il Napoli hanno anche le tifoserie gemellate... Comunque complimenti ad entrambe le squadre...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...