VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ok che ti stavo sui maroni si e' capito...ps vivro' lo stesso.
Stammi bene
Non per fare il diplomatico, ma avete ragione un po' tutti e due. E' tanto vero che su questo forum un po' si ha la sensazione di essere presi alla gola in alcuni momenti, ma va bene: è un forum di appassionati, e con la pasisone si danno risposte sanguigne, tanto è vero altresì che pha81 a volte sembra che tu ce la metta tutta per tirartele addosso ribattendo come in una partita a scherma![]()
per me ognuno scrive quelo che vuole e pretendere risposte di un certo tipo è un po' forzato, soprattutto da parte di chi partecipa solo a discussioni da lui create..

Scusatemi ma avevo solo chiesto info su quella moto della quale ho allegato foto.
pensavo di cavarmela con molto meno e erano semplici domande,ma subito si inizia con frasi sarcastiche e con accuse che dopo un po stancano.
se una risposta non mi sta bene sono libero di rispondere.
che poi rispondo solo a discussioni da me create beh non capisco cosa c' e di male,c'è chi partecipa solo nel mercatino,c'e chi partecipa solo nella sezione accessori,insomma ognino utilizza il forum come meglio crede.
nessuno però vi obbliga o pretende che rispondiate.
Non ti tediare e non biasimare chi critica il fatto che non partecipi alle discussioni.
Questo fa si che noi non riusciamo a conoscerti meglio, a capire i tuoi gusti e le tue preferenze.
Per esempio io avevo capito che la tua moto di Mr.Martini (che poi non ho capito se è tua o di Mr. Martini...) era per te perfetta, inimitabile, unica, la migliore.
Io sto con quelli che ti dicono di non cambiarle aspetto, la fortuna di trovare una cosa perfetta nella vita capita poche volte, adesso che hai la tua moto perfetta non voltare le spalle alla fortuna di averla trovata.
Forse in cuor tuo però hai capito che magari la tanto decantata perfezione stilistica che con forza hai difeso, altro non è stato che un innamoramento fugace quanto irruento.
Gli amori fugaci e irruenti, sono quelli sbagliati, ma sono anche quelli che muovono l'animo, che scuotono le viscere, che ti fanno sentire vivo.
Fa della tua moto ciò che vuoi e fregatene dei pareri altrui, la cavalchi te, la custodisci te, fa che sia la tua, in qualunque modo ti piaccia, e fai tesoro di ogni esperienza e dei consigli ricevuti, anche se poi non li seguirai.

Maciste questo e' un messaggio intelligente .
apprezzo e ne faccio tesoro dei messaggi costruttivi ma non accetto le polemiche gratuite.
non ho mai detto che le moto di Martini erano uniche e inimitabili ma ho fatto una scelta e cioè :volevo una scrambler giovane di età',2013-2014,che come prezzo di mercato si aggira intorno ai 7500-8000 eur,a quel punto con qualche millino una più trovando una moto preparata già come mi piaceva e tenendo conto degli accessori montati sopra ,ho deciso di acquistarla.
forse non è chiaro il messaggio di questo topic che ho aperto,io non vokevo cambiare allestimento,semplicemente,forse anche con poca conoscenza della materia,volevo semplicemente fare un secondo allestimento da intere cambiare di tanto in tanto con l allestimento di Martini,cercando di mantenere comunque i l telaietto tagliato ,in modo che in mezza giornata il meccanico potesse cambiarmi i prezzi.
in più credevo di farcela con un millino,ma stavo solo raccogliendo informazioni,non ho deciso e non credo di farlo alla fine.
riguardo al discorso che non scrivo in altri post,beh nn vado condannato a mio avviso,come me il 50% di chi scrive in questo forum fa lo stesso,vuoi x tempo,vuoi x poca competenza,vuoi x mille ragioni.
il punto però che ogni discussione viene qualcuno a commentare e a far solo discussioni a mio avviso inutile.
quanti post li leggo e li trovo assurdi ma se un post non mi interessa io non scrivo,di certo non mi metto a far polemica.
molte persone qui si sentono preparatori professionisti x quel poco di competenze minime che hanno...ma per favore.
apprezzo tantissimo il tuo post e anche i primi post di chi ha semplicemente. Risposto senza polemica.

color petrolio della prima e' bellissssimo
°° RS2023 cosmic Yellow °°