Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: YAMAHA TRACER 700

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    la street per cazzeggiare non va piu bene adesso?
    io sta invasione di ste moto tipo tracer non la capisco...ma sono tutti vecchi con dolori alke ossa qua e là i motociclisti??
    mah...
    E' che adesso van di moda 'ste moto qui e le "vintage style"...

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    va benissimo !!!!!! ma io voglio una moto per andare in pista! e una molto comoda e che vada bene anche per andare in due, così farei dei gran giri più che volentieri....
    A meno che tu non voglia qualcosa di nuovo, di moto comode anche per 2 ce ne sono a bizzeffe nell'usato...e spendi poco... io per 2400 euro ho preso un' FZ6 con meno di 14000km (un genere di moto tanto in voga fino a poco tempo fa...) che è comodissima, e francamente trovo veramente superfluo prendere certi catamarani per viaggiare...magari il motore è quello che è, ma dopo anni di astinenza da 4 cilindri mi ci diverto pure... e tanto in due non che faccia il pazzo, quindi va più che bene...a meno che non siate degli oversize...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    va benissimo !!!!!! ma io voglio una moto per andare in pista! e una molto comoda e che vada bene anche per andare in due, così farei dei gran giri più che volentieri....
    se 89 è il tuo anno sei giovine...la zavorra lasciala a casa...
    in pista la street è uno spettacolo non ti credere...e il divertimento che ti da anche carco di borse
    non si puo lontanamente paragonare a quel che pissono dare sti mezzi per veci...
    forse giusto in 2 e un poco limitata....ma se proprio la zavorra vuol venire,beh che si adegui...

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Tarmaco forse non lo sai ma il sottoscritto é al suo quarto Speed e tra due/tre anni, se Dio lo vorrà, al 5to. Ma io non faccio testo sul mercato di utenza motociclistica normale: se però l'utente Triumph volesse qlcs Tracer style da mamma triunz cosa trova? Tiger Sport e Tiger 800. Nulla di paragonabile sul fronte dotazione/ prezzo.

E beh mica fa schifo il tiger...
    i tiger 800 nuovi non sono completi come dotazione?
    prezzi quanta differenza c'è?niente di insormontabile,ignoro il perchè si vendano cosi tante di queste yamaha,
    scritta sul serbatoio a parte..,

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    E' che adesso van di moda 'ste moto qui e le "vintage style"...

A meno che tu non voglia qualcosa di nuovo, di moto comode anche per 2 ce ne sono a bizzeffe nell'usato...e spendi poco... io per 2400 euro ho preso un' FZ6 con meno di 14000km (un genere di moto tanto in voga fino a poco tempo fa...) che è comodissima, e francamente trovo veramente superfluo prendere certi catamarani per viaggiare...magari il motore è quello che è, ma dopo anni di astinenza da 4 cilindri mi ci diverto pure... e tanto in due non che faccia il pazzo, quindi va più che bene...a meno che non siate degli oversize...

Aahhhhh le mode....!!!!
    ottimo consiglio quello della fz6,daccordissimo con quel che dici,ci sono anche le fazer 1000 volendo esagerare
    Ultima modifica di tarmaco78; 20/04/2016 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    in pista la street è uno spettacolo non ti credere...e il divertimento che ti da anche carco di borse
    non si puo lontanamente paragonare a quel che pissono dare sti mezzi per veci...
    forse giusto in 2 e un poco limitata....ma se proprio la zavorra vuol venire,beh che si adegui...
    si sono giovane
    ma lei vuole stare a casa !! sono io che voglio farmi dei bei giri con lei... con una moto che me lo permetta
    la street la terrei per andarci in pista e qualche sparata in solitaria con amici
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks

E beh mica fa schifo il tiger...
    i tiger 800 nuovi non sono completi come dotazione?
    prezzi quanta differenza c'è?niente di insormontabile,ignoro il perchè si vendano cosi tante di queste yamaha,
    scritta sul serbatoio a parte..,
    Semplicemente vanno di moda e non solo...visto che abbinano alla praticità e comodità di utilizzo anche una certo divertimento e appagamento alla guida. In due parole sti mezzi sono ideali per chi desidera una moto ma è abituato alla comodità dello scooterone e chi, invece, aveva la moto e non vuole rassegnarsi a diventare scooterista.

Non è bellissima la tracer ma neanche la tiger 800 lo è (non è il loro obiettivo e tu le definisci moto per vecchi) ma hanno un senso proprio per i motivi di cui sopra... o forse sono io che dovento vecchio

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    A me queste MT non dicono nulla? Non sul piano tecnico (mai provata una mt), proprio su quello estetico. Anonime come poche, prezzo aggressivo ma carine e nulla più.
    Questa sembra la versione brutta e piccola della tiger sport.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Tarmaco forse non lo sai ma il sottoscritto é al suo quarto Speed e tra due/tre anni, se Dio lo vorrà, al 5to. Ma io non faccio testo sul mercato di utenza motociclistica normale: se però l'utente Triumph volesse qlcs Tracer style da mamma triunz cosa trova? Tiger Sport e Tiger 800. Nulla di paragonabile sul fronte dotazione/ prezzo.
    Secondo me, al momento nessuna casa ha una risposta pronta alla Tracer.
    Può piacere o no, ma ci fai molto, spendendo poco ed ha una collocazione di fatto unica sul mercato, ma molto apprezzata dal pubblico.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Mi lascia perplesso la scelta di fare una 700 avendo in listino una 850.......non vedo grande differenza......

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Mi lascia perplesso la scelta di fare una 700 avendo in listino una 850.......non vedo grande differenza......
    Beh, insomma 40 CV...
    La 700 è di fatto una entry level magari per neomotociclisti, la 850 è una moto da motociclista più esperto.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Beh, insomma 40 CV...
    La 700 è di fatto una entry level magari per neomotociclisti, la 850 è una moto da motociclista più esperto.
    Pero' esteticamente sono simili........e' come fare la tiger 800 con 95 cv e una uguale con 65........

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Pero' esteticamente sono simili........e' come fare la tiger 800 con 95 cv e una uguale con 65........
    Esteticamente sono quasi identiche è vero. È questo rende la 700 più appetibile, ma di fatto, si rivolgono a clientele diverse.
    Io la tracer 900 (o meglio 850) la prenderei, la 700 non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.
    Per un neofita o uno che vuole una moto da battaglia al posto dello scooterone può valere il discorso opposto.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima