Io monto l'MRA Varioturing fume', mi ci trovo benissimo e con la tigrotta grigio metallizzato trovo stia anche molto bene esteticamente.
Io monto l'MRA Varioturing fume', mi ci trovo benissimo e con la tigrotta grigio metallizzato trovo stia anche molto bene esteticamente.
Vetro Cupolino plexyglass MRA modello Vario-Touring con spoiler regolabile in 7 posizioni per Triumph Tiger Explorer 1200 12-15/Tiger Explorer XC 1200 12-15
Questo ?
Quanto sei alto se posso sapere?![]()
io sono alto 177 cm e i problemi in autostrada li ho lo stesso anche con la sella in basso. C'è qualcuno non vicino ai 2 metri che ha ritenuto di sostituire l'originale con un maggiorato?

Io sono 173 cm ed ho il touring originale, con sella in posizione alta; mi trovo bene, effettivamente l'aria sfiora le spalle ed i gomiti, ma in estate un po' d'aria fa bene, mentre in inverno dipende tutto dalla qualità della tuta.
Io mi trovo spesso a girare anche quando è buio ed a mio parere la lastra è meglio che sia trasparente.
La regolazione la tengo a tre tacche dallo zero, così non arriva l'aria neanche sul passeggero, infatti quando lo tenevo a zero mia moglie in inverno si lamentava che gli arrivava l'aria fredda nella schiena.
Ultima modifica di Alfonsomoto; 07/07/2016 alle 15:53
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ho preso l'air della givi alla fine mi piace e mi ci trovo benisismo![]()

Io sono alto 178 e tengo la sella alla massima altezza, monto ancora il cupolino originale, ma lo tengo al minimo dell'altezza, se lo tirò su mi dà molte più turbolenze a livello del casco.... Invece tenendolo giù mi trovo bene... C'è da dire anche che sono sempre stato abituato ad uscite da 600 km con delle naked, adesso con la TEX mi sembra di stare in poltrona...