Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Pneumatici run-flat

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da enzissimo Visualizza Messaggio
    Porsche?
    No......però mi piace guidare...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    ho avuto la mx5 per 6 anni, nc 1800.
    Non so che versione tu abbia, comunque non è normale che mangi le gomme con la rapidita che hai detto. Probabilmente è stata cambiata la campanatura o qualcos'altro, prima di venderla le ultime gomme avevano 55.000 km ed erano abbastanza buone.
    Comunque eviterei le run flat in ogni caso.
    Ho una NC 2.0 sport. In effetti non e' che guidi proprio tranquillo per tutto il tempo (difficile, con quella macchina), ma quello che mi ha sopreso di piu' e' stata l'usura irregolare sul battistrada. Visto che la convergenza era a posto, il gommista l'ha attribuita a un certo grado di corrosione nel canale dei cerchi che ha provato a sigillare
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Ho una NC 2.0 sport. In effetti non e' che guidi proprio tranquillo per tutto il tempo (difficile, con quella macchina), ma quello che mi ha sopreso di piu' e' stata l'usura irregolare sul battistrada. Visto che la convergenza era a posto, il gommista l'ha attribuita a un certo grado di corrosione nel canale dei cerchi che ha provato a sigillare
    Sui cerchi si deposita uno srtato di "morchia" che fa sì che non tenga piu bene. Basta pulirlo al cambio gomme e tutto va a posto.

    Io avevo una 1800, presa a 28.000 km e cambiato le gomme a 69.000 . venduta a 131000 le gomme erano ancora buone per una stagione.
    considerato che con le invernali avrò fatto si e no 10000 km, direi che da 60 a 131 circa 60000 km.
    Non mi ha mai consumato irregolarmente le gomme, ma io avevo campanatura e convergenza originali di fabbrica.
    Montavo le michelin energy tenute sempre a 2,1 - 2,2 anche se la casa dice 2.0
    Ma te li consuma piu avanti o dietro?

  5. #34
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho avuto anche E93 (goduria ) e F30, tutte con cerchi da 17 e mai nessun problema
    con i 18 la musica cambia e di parecchio

    io trovo che il 17 sia il cerchio migliore se vuoi anche un minimo di confort

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    Ma te li consuma piu avanti o dietro?
    Dietro , decisamente dietro
    I cerchi comunque avrebbero bisogno di una rinfrescata a prescindere.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    con i 18 la musica cambia e di parecchio

    io trovo che il 17 sia il cerchio migliore se vuoi anche un minimo di confort
    Per le strade sfondate che abbiamo il piacere di avere con cerchio 17 + barra 45 + assetto M imho siamo al limite...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] manubrio flat
    Di j0_675R nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2015, 12:34
  2. Sella flat
    Di gurkha nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28/10/2012, 08:23
  3. Controllo pressione pneumatici - Monitorizzatore pressione pneumatici
    Di iMassimo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/08/2011, 10:00
  4. Flat Track bar - LSL
    Di Cea nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25/03/2011, 15:18
  5. Flat track bar LSL
    Di stradamax nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/09/2010, 11:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •