Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 350

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Spagna - Jerez (4° appuntamento mondiale)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Jamex addiooooooo
    Alla fine vincero' e quell'essere giallo pus sparirà!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    più che da ridere ci sarebbe da piangere...uno con un nick del genere probabilmente ha come uniche gioie dalla vita il calcio e rossi.....

dopo l'ultima gara tutti a scrivere che le gare saranno decise dalle gomme, oggi che ha vinto rossi nessuno che sputa sule michelin......nessuno che si indigna per il Dovi che è rimasto a piedi....certo che se succedeva a qualcun'altro apriti cielo.....Lorenzo è stato battuto perchè rossi è il più forte....invece marquez aveva vinto perchè rossi aveva le gomme fallate sulla seconda moto....
    mi pare più che evidente.... visto che prima del cambio moto marquez ce l'aveva già per 3/4 nel deretano.....
    E Rossi E' il più forte, evidente anche questo.....
    Lorenzo e Marquez saranno due come gli altri, quelli che appena gli hanno levato la moto che andava il doppio delle altre si ritrovarono a sgomitare nelle retrovie alla Melandri.... e a fare la fila dallo psicologo nei gruppi di "mazzolati anonimi" insieme a tutti gli altri che sono passati, andati e dimenticati....
    "Ciao, mi chiamo Jorge, ho preso un sacco di bastonate e non so come uscirne..... "
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    mi pare più che evidente.... visto che prima del cambio moto marquez ce l'aveva già per 3/4 nel deretano.....
    Lorenzo e Marquez saranno due come gli altri, quelli che appena gli hanno levato la moto che andava il doppio delle altre si ritrovarono a sgomitare nelle retrovie alla Melandri.... e a fare la fila dallo psicologo nei gruppi di "mazzolati anonimi" insieme a tutti gli altri che sono passati, andati e dimenticati....
    "Ciao, mi chiamo Jorge, ho preso un sacco di bastonate e non so come uscirne..... "
    .

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    più che da ridere ci sarebbe da piangere...uno con un nick del genere probabilmente ha come uniche gioie dalla vita il calcio e rossi.....

dopo l'ultima gara tutti a scrivere che le gare saranno decise dalle gomme, oggi che ha vinto rossi nessuno che sputa sule michelin......nessuno che si indigna per il Dovi che è rimasto a piedi....certo che se succedeva a qualcun'altro apriti cielo.....Lorenzo è stato battuto perchè rossi è il più forte....invece marquez aveva vinto perchè rossi aveva le gomme fallate sulla seconda moto....

Caro F@bio devi fartene una ragione, obbiettivamente Rossi è un continuo crescendo, vedi la pole, i giri veloci in prova, la sua sempre più presenza sul podio, la sua costanza ( vedi l'anno scorso ) il livello raggiunto dalla attuale yamaha che di certo non imputabile a Lorenzo.

A proposito sto Lorenzo cu è........occhio che poi alla lunga il fegato scoppia, vedi @jamex
    A tal proposito oggi in un intervista Rossi ha dichiarato che si può correre in motogp fino a 40 anni, sta cosa secondo me la dice lunga, significa che oltre a biennio 17/18 c'è ne sarà di sicuro un altro.......Quindi evita di martorizzarti.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Caro F@bio devi fartene una ragione, obbiettivamente Rossi è un continuo crescendo, vedi la pole, i giri veloci in prova, la sua sempre più presenza sul podio, la sua costanza ( vedi l'anno scorso ) il livello raggiunto dalla attuale yamaha che di certo non imputabile a Lorenzo.

A proposito sto Lorenzo cu è........occhio che poi alla lunga il fegato scoppia, vedi @jamex
    A tal proposito oggi in un intervista Rossi ha dichiarato che si può correre in motogp fino a 40 anni, sta cosa secondo me la dice lunga, significa che oltre a biennio 17/18 c'è ne sarà di sicuro un altro.......Quindi evita di martorizzarti.
    guarda che a me che vinca rossi o lorenzo non cambia nulla, se una gara è pallosa lo è sia che vinca uno o l'altro.....per qualcuno invece dai commenti di godimento non è così
    quello che davvero nessuno si chiede, ne qui ne in studio, è il perchè per la prima volta si sono nascoste le gomme a fine gara...e se proprio la devo dire tutto io sono stato un tifoso di rossi fino al 2005 o giu di li

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    godooooooo
    e se qualcuno rosica godo pure deppiù
    ma se qualcuno non rosica non è che 'ccé godo de meno
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Lorenzo e Marquez saranno due come gli altri, quelli che appena gli hanno levato la moto che andava il doppio delle altre si ritrovarono a sgomitare nelle retrovie alla Melandri.... e a fare la fila dallo psicologo nei gruppi di "mazzolati anonimi" insieme a tutti gli altri che sono passati, andati e dimenticati....ww
    Minchia, questo è tifo talebano!!😄😄

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Minchia, questo è tifo talebano!!����

a parte gli scherzi, sono tutti ovviamente fortissimi, solo che negli altri due ho visto troppe cose che non mi piacciono, e i campioni, mi dispiace, si riconoscono anche da questo.
    Senza parlare dello storico ed inconfutabile biscottone, che, vedrete, ritireranno fuori appena Rossi li staccherà nel campionato.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    in che senso? stai cercando la lite?
    No ho troppe amminizioni,purtroppo non ammoniscono chi scrive coglionate.

a parte gli scherzi, sono tutti ovviamente fortissimi, solo che negli altri due ho visto troppe cose che non mi piacciono, e i campioni, mi dispiace, si riconoscono anche da questo.
    Senza parlare dello storico ed inconfutabile biscottone, che, vedrete, ritireranno fuori appena Rossi li staccherà nel campionato.
    Ho sentito cose più sensate da Renzi

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima