mi pare più che evidente.... visto che prima del cambio moto marquez ce l'aveva già per 3/4 nel deretano.....
E Rossi E' il più forte, evidente anche questo.....
Lorenzo e Marquez saranno due come gli altri, quelli che appena gli hanno levato la moto che andava il doppio delle altre si ritrovarono a sgomitare nelle retrovie alla Melandri.... e a fare la fila dallo psicologo nei gruppi di "mazzolati anonimi" insieme a tutti gli altri che sono passati, andati e dimenticati....
"Ciao, mi chiamo Jorge, ho preso un sacco di bastonate e non so come uscirne..... "![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Caro F@bio devi fartene una ragione, obbiettivamente Rossi è un continuo crescendo, vedi la pole, i giri veloci in prova, la sua sempre più presenza sul podio, la sua costanza ( vedi l'anno scorso ) il livello raggiunto dalla attuale yamaha che di certo non imputabile a Lorenzo.
A proposito sto Lorenzo cu è........occhio che poi alla lunga il fegato scoppia, vedi @jamex
A tal proposito oggi in un intervista Rossi ha dichiarato che si può correre in motogp fino a 40 anni, sta cosa secondo me la dice lunga, significa che oltre a biennio 17/18 c'è ne sarà di sicuro un altro.......Quindi evita di martorizzarti.
![]()
guarda che a me che vinca rossi o lorenzo non cambia nulla, se una gara è pallosa lo è sia che vinca uno o l'altro.....per qualcuno invece dai commenti di godimento non è così
quello che davvero nessuno si chiede, ne qui ne in studio, è il perchè per la prima volta si sono nascoste le gomme a fine gara...e se proprio la devo dire tutto io sono stato un tifoso di rossi fino al 2005 o giu di li![]()
godooooooo
e se qualcuno rosica godo pure deppiù
ma se qualcuno non rosica non è che 'ccé godo de meno
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a parte gli scherzi, sono tutti ovviamente fortissimi, solo che negli altri due ho visto troppe cose che non mi piacciono, e i campioni, mi dispiace, si riconoscono anche da questo.
Senza parlare dello storico ed inconfutabile biscottone, che, vedrete, ritireranno fuori appena Rossi li staccherà nel campionato.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!