chapeau a rossi....dovi macheccazzoperòsemprealui!
era da un pò che non rischiavo di addormentarmi in motogp...due palle enormi.
come spettacolarità la SBK batte MOTOGP 100 a 0
meno male che avevo ancora un pò di adrenalina in circolo dovuta alla moto3, grande Bulega, speriamo che non si perda come Fenati. grandissimo Binder, mi ha ricordato Marquez in moto2 a Valencia '12
https://www.youtube.com/watch?v=3k6llrYTfTw
pollice verso alla moto2...forse forse si salvano solo per i traversi mostruosi
Appunto..... Pensa le minestrine che dovrai ingurgitare
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Grazie ROSSI......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
gara noiosa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A questo punto vedrei bene una sola classe minore...un bicilindrico 350 cc che potrebbe sviluppare circa 80/90 cv...cilindrata storica peraltro che potrebbe trovare applicazione anche nella produzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Tanto per la cronaca visto che Lorenzo lamentava lo spinning in rettilineo, senza il quale avrebbe vinto per distacco (secondo lui), riporto il fatto che tolti i primi 3 giri in cui era in scia, Lorenzo è stato mediamente più veloce di quasi 3 km/h in rettilineo. Quindi questo enorme pattinamento rispetto a Rossi non c'era proprio.
Diciamo che ha perso un altra bella occasione per stare zitto.
Con i dati a disposizione di tutti è meglio evitarle certe spacconate...