gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Vicenza da evitaRe come la peste! Se fosse l.unica concessionaria triumph cambierei marca!
Interessato all.acquisto del tiger non mi hanno manco cagato! In trenta anni ho acquistato 17 moto e non ho mai pregato nessuno per avere un preventivo. Non inizierò con loro !
Ultima modifica di strap70; 19/05/2016 alle 19:26 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao a tutti, il concessionario di Padova è cambiato da circa un anno.
Io ci sono andato e sono molto gentili, mi hanno fatto provare la Sport 2013 senza problemi e domani probabilmente proverò anche la versione 2016.

Io ho chiamato una settimana fa. Essendo abbastanza lontano ho chiesto un preventivo indicativo per telefono dando in permuta la mia thruxton. Mi hanno detto di mandare una e.mail con descrizione , foto ecc.e così ho fatto. Nessuna risposta per giorni. Allora ho richiamato chiedono se avevano ricevuto la e.mail. Dopo allora mi hanno risposto... Di richiamare. Allora ho richiamato e mi hanno risposto che sarei stato richiamato la sera. La sera ovviamente non mi hanno richiamato. A questo punto gli ho mandati a ...
Se questa è l.attenzione al cliente prima della vendita, figuriamoci dopo...

Si ! E stessa cosa se non peggiore a vicenza. E da loro ho addirittura comperato la moto nuova due anni fa. A vicenza inoltre al primo tagliando moto consegnata sporca mi hanno chiesto 180€ e 25€ per caricarmi la mappa (dopo che un mese prima gli ho lasciato la 10000€). Mi si è rotto l.occhiello tubo freno e non me lo hanno mai fatto arrivare. A smontare i pneumatici mi hanno bucato una camera e hanno fatto a finta di niente. Altre volte che ho chiamato per info su accessori e ricambi con la promessa di essere richiamato, mai più sentiti.
Ho scartato subito anche io Vicenza,come ho visto il commerciale mi stava infastidendo.Quindi sono passato a Rovigo e qui il sig.Marcello mi ha trattato da vero cliente......