Muttley si é dimenticato di fare ben presente che la domenica mattina, i fantastici 4 (Muttley, Mazza75, il Simo ed io) abbiamo dormito. Sabato in compenso ci siamo fatti 400 km di pieghe continue verso Bologna Firenze, Arezzo Cesena... e io partivo alle 7 da casa...
La stessa sera ho conosciuto persone poco simpatiche, losche e per nulla ospitali, ho mangiato male e ho bevuto pochissimo... e sono andato a letto prestissimo. Non mi sono divertito per niente...
Però chissà com'é ma stamttina mi manca il mare...
Ciao Black Panter, ciao a tutte le ragazze e ai ragazzi che ho conosciuto in questo meraviglioso week end.
A presto!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

...quante piadine mi sono perso...![]()

parecchie bello
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ultima modifica di Muttley; 11/06/2007 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
vedendo le foto mi sa che questo raduno oltre le ruote sfonde c'èra qualcos'altro di sfondo![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Ragazzi, solo ora riesco a collegarmi (il lunedi mattina e' un incubo per me), volevo ringraziare TUTTI per il bellissimo weekand, siete veramente i numeri 1!!!
Sole, mare, gente stupenda, questa e' la romagna!!
Il raduno e' stato spettacolare, una marea di moto bellissime e tanta gnocca!!
Madonna quanto mi manca gia' il mare, mi sa che ci rivedremo molto ma molto presto!!
ANCORA GRAZIE DI CUORE A TUTTI, SIETE FANTASTICI
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

ma le foto di sabato sera al Caffe' Tango chi le ha fatte ??? DOve sono ????
axxo Boss ti abbiamo bevuto tutto quello che avevi nel locale
io le poche che ho fatto le mettero a giorni !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC