Giorgio ti assicuro che la tipa era una ragazza per bene , molto brava .... ha messo la mano nei boxer del tipo per mettegli dentro la terra .... la mano pero' e' rimasta dentro piu' di un minuto ..... secondo me gli ha fatto una s..a
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

davvero una bella giornata... a parte il caldo! ruotesfonde, o bikersquagliati si potrebbe chiamare!
mi dispiace solo non aver avuto l'occasione di conoscere qualcuno, a parte giusto un saluto al Boss mentre spinava proprioprima di ripartire... uno spettacolo dopo l'altro e il pomeriggio è volato!!!
sarà x la pross volta... con + calma ci si rivedrà!![]()

Non si può andare avanti così.....che giornatina ragazzi..
..per non dire che weekend!!!
Non avevo la macchina dietro, quindi do il mio contributo con le poche foto fatte col cell.
...a si...c'erano anche le moto, ma tanto si sa che vi interessa solo la gnocca
Ma questa merita, era uno spasso vederla girare
Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia!!
Ciauzzzz
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

grazie a te muttley!!!!!![]()
binigno è sempre il meglio, al quartier generale sabato sera parlando dei burnout, e delle gomme che aveva fatto scoppiare, noi gli facciamo: binigno ma domani ne fai scoppiare altre? dai un po di pace a sta zeta in rodaggio...
e lui: e che so venuto a fare io qui a veglia???
e si, lui è davvero un mito!!! ha una bancarella al mercato, dove ha su cartelli con scritto: stracci di merda 5 euro!!!Se alludi al tipo con la barba e il microfono in mano non ti preoccupare, è un vero animale! L' ho conosciuto in svariate situazioni ed è davvero un personaggio!
li era con un trike con su il motore WW mi pare di derivazione porsche o qualcosa del genere, io l ho beccato una sera a san clemente con quel coso e si faceva tutta la via principale in monoruota, avanti ed indietro...
ecco il trike....
siete stati davvero bravissimi ragazzi!!! mi farò un salto da voi qualche volta all'opificio, ho giusto un gix 1100 da far diventare indiavolato per l anno prox!!!!Stà guzzi mi sembra di conoscerla...
Bellissime foto aero eri sempre.....sul pezzo! hehe![]()
Ultima modifica di Aerodik; 11/06/2007 alle 20:02
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Aereodik mi mandi il filmato del decibel contest che da you tube non riesco a scaricarlo
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]