prima di tutto, un grande saluto a muttley, mr.white, giova82, mazza75, il tipo con lo z1000.... (finalmente uno che ne capisce...), quello che era insieme a giova e di cui ora nn ricordo il nick...
e tutti quelli che mi sono scordato, per essere venuti ancora una volta in terra romagnola a passare dei bei momenti insieme, ragazzi siete un vero spasso!!!
e poi un grazie agli organizzatori per il bel raduno (quest anno era veramente ben organizzato), ai 2 ragazzi di smanettoni per averci fatto vedere delle belle pinne e dei bei stoppies nonostante l'asfalto schifoso!!!.
Il motoraduno è andato alla grande e nonostante il sabato sera sia stato (come sempre del resto...) sinonimo di divertimento e fratellanza...(capite cosa intendo..) sono riuscito ad alzarmi per andare a fare il motogiro (ragazzi ma quanti eravamo???
) davvero bello e lungo con aperitivo finale sul porto di bellaria a cozze e vinello!!
(tanto per cambiare...), li ho capito che se noi motociclisti ci riuniamo per bene, potremmo far togliere tutte le leggi ingiuste che abbiamo a nostro carico!! fantastica la faccia dei vigili incazzati ma impotenti sul porto a bellaria con tutti che gli passavano a fianco a limitatore!!!!
Eikon, la miky e il vincitore del decibel contest spyke all'arrivo al porto.
già all'aperitivo si sarebbe capito l'andazzo della giornata...
![]()
arrivati al raduno, strane presenze si aggiravano nei prati...
ed anche strani mezzi.....
![]()
state lontani dal proprietario di questa harley!!!!
dopotutto siamo a ruotesfonde....
ecco come si DEVE addentare una PIADA!!!! il ritratto della salute!!!!
cosa nn si fa per vedere un po di pelo.... ma del resto, tira + un pelo di fi** che......etc etc
un uomo un mito!!!!
![]()
La miky e la ste, che qui hanno la faccia buona ma erano appostate a ridosso dei culi e si sentivano un sacco di critiche!!! quella c'ha la cellulite li, in fondo ha il culo grosso, la caviglia, ma che brutto costume, e come è volgare.... si si.....![]()
(da notare inoltre i sogni erotici che quel bimbo dietro le 2 donzelle si sta facendo.....
)
la special vincitrice devo dire davvero una bella guzzi!!!
c'è tensione nell'aria!!! è iniziato il decibel contest!!!!(povere valvole.....
)
la tensione è soprattutto in quest'uomo!!! che ha perso per solo 0,8 decibel!!!
grande SHAO!!!!!!
LEGALIZZATE GLI SCARICHI LIBERI!!!!!!!
YouTube Video
ATOM che cerca una posizione aerodinamica sullo Z...atom vieni nel lato oscuro!!
i bravissimi ragazzi di smanettoni e gli stoppies....
![]()
ed ora il momento percui tutti avete aspettato ed aperto questo post.... vero???!!!!
LA GNOCCA!!!!!!
direi di aprire le danze con il manila e la sua espressione....... com'è che nn ti si è mai visto tutto il giorno e durante la lotta nel fango eri in primissima fila???!!!
mamma mia che schifo tutta sporca....
com'è dura la vita a volte, e che ci tocca fare....
![]()
![]()
![]()
mi butto anche io??? il manila da li nn si è mai mosso!!!!!
un po di gnocca a caso.....
![]()
![]()
![]()
![]()
fronte
Retro (notare il manilozzo... sembra che sia ancora li picchettato!!!)
culi culi ed ancora culi..... CHE SCHIFO!!!!
![]()
e per finire, quello che è diventato il mio desktop!!!
ragazzi mi sono davvero divertito oggi!!! grazie a tutti!!!!!![]()