Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Quella della forestale come tante altre non è una regola è una minchiata, che controllassero gli spazi demaniali e gli tenessero puliti invece di rompere il cazzo nel bosco di enroa...la c'è lui che sa quello che fà....che cazzo di liberta è che vieni a rompere il cazzo a casa mia, se a casa mia devi comandare tu allora non è mia è tua.

La liberta....non sapete neanche che cazzo sia la liberta visto che molti di voi sono schiavi di se stessi, dei pregiudizi, dei preconcetti, e di quei quattro coglioni che vi amministrano....ma non vi guardate intorno, l'italia ormai è in mano a dei coglioni che giocano a fare i competenti ma il risultato è sempre più deludente.
Se c'è una regola, giusta o sbagliata che sia, va rispettata. Non è che le regole comode si rispettano e quelle scomode no! Poi se uno non vuole rispettarle per i suoi motivi, se ne assume le responsabilità, dirette e indirette.
Senza arrivare all'incendio boschivo, se uno in casa propria si mette a giocare a pallone contro la parete (indipendentemente dall'orario, neh) rompe i timpani (e non solo quelli) al vicino. Quindi, non è che stando in casa propria si è liberi di fare il porco comodo. Il concetto di libertà non significa il caos totale dove ognuno si fa le regole e se le aggiusta a proprio comodo, secondo le esigenze del momento.
L'ho già detto alcuni post sopra: già il fatto che siamo qui a discuterne è libertà; durante le dittature questo non sarebbe possibile, neanche nascosti dietro un nickname.