Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
Derek, senza offesa, ma tu ti impegni per risultare così antipatico o è una dote naturale??? credo sia almeno il quarto post che "sporchi" parlando male delle moto in questione e non mi sembra una cosa carina da dire a chi le apprezza.....conosciamo tutti i difetti cronici di queste moto, sappiamo anche (più o meno) come risolverli e amiamo queste vecchie carrette dedicando tempo e denaro alla loro cura... è come se fossero delle figlie per molti di noi e trovare fuori da scuola il vecchietto scorbutico a cui danno fastidio i comportamenti delle nostre bimbe non è una cosa carina, lo comprendi vero? Tutti noi mettiamo in guardia i nuovi amici relativamente alle caratteristiche di queste moto ma lo facciamo con passione, tu sembra quasi che lo faccia solo con l'unico scopo di risultare antipatico e mi sembra molto strano visto che sei un biker navigato molto esperto e competente.... secondo me potresti fare un utilizzo molto più costruttivo delle tue conoscenze che sarebbe d'aiuto per molti di noi!
scusa la franchezza ma te lo dovevo dire, niente di personale
PS x il Mod Eusebius. (scusami Luca, spero di non andare contro le regole e di non scatenare polemiche, qualora invece ne scaturissero mi modererò da solo e ti invito a cancellare tutto

)