Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Possibile acquisto e modifiche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #7
    TCP Rider L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    05/01/08
    Messaggi
    864
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    Derek, senza offesa, ma tu ti impegni per risultare così antipatico o è una dote naturale??? credo sia almeno il quarto post che "sporchi" parlando male delle moto in questione e non mi sembra una cosa carina da dire a chi le apprezza.....conosciamo tutti i difetti cronici di queste moto, sappiamo anche (più o meno) come risolverli e amiamo queste vecchie carrette dedicando tempo e denaro alla loro cura... è come se fossero delle figlie per molti di noi e trovare fuori da scuola il vecchietto scorbutico a cui danno fastidio i comportamenti delle nostre bimbe non è una cosa carina, lo comprendi vero? Tutti noi mettiamo in guardia i nuovi amici relativamente alle caratteristiche di queste moto ma lo facciamo con passione, tu sembra quasi che lo faccia solo con l'unico scopo di risultare antipatico e mi sembra molto strano visto che sei un biker navigato molto esperto e competente.... secondo me potresti fare un utilizzo molto più costruttivo delle tue conoscenze che sarebbe d'aiuto per molti di noi!
    scusa la franchezza ma te lo dovevo dire, niente di personale



    PS x il Mod Eusebius. (scusami Luca, spero di non andare contro le regole e di non scatenare polemiche, qualora invece ne scaturissero mi modererò da solo e ti invito a cancellare tutto )
    Prima di tutto, piano con le parole che come si dice dalle mie parti "io non sono mai venuto a cena a casa tua".
    Secondo, io non so da dove ti venga quest'uscita...capisco l'innamoramento del novellino per la moto completamente diversa da quelle avute in precedenza, una moto che probabilmente a differenza di tutte le altre che hai posseduto ha anche un background di storia affascinante come marchio e appassionati. Ma da lì a tenere il prosciutto sugli occhi ad ogni post...mi sembra che di acqua sotto ai ponti ne debba passare!

    Sinceramente anche a me danno fastidio certi comportamenti: ad esempio mi da fastidio il tuo di dare consigli, o commentare comunque e a prescindere, pur sapendone pochino: io se su un argomento non ho tutta questa esperienza soprassiedo. Ma mica te l'ho notare fino adesso, o sbaglio? Si tratta di rispettare il pensiero altrui, anche quando fa venire l'orticaria, proprio come quando leggo la tua inutile ironia priva di contenuti.

    Io ho la TBird dal '95, la Bonnie dal 2004, e la Tiger dal 2011. Se permetti, se non mi piacessero primo non le avrei comprate, secondo non le avrei tenute per tutti questi anni...non trovi?
    Allora questo vuol dire, visti i soldi spesi, visti i mille mila step di modifiche fatte, visti i capelli persi nel tentativo di non restare a piedi, viste le giornate rovinate e quelle invece di immense godurie, viste le decine di raduni fatti con amici e le scampagnate in giro per il mondo (sì, non faccio solo il muraglione ma ci giro l'Europa), questo vuol dire che mi prendo a piene mani il diritto di dire quello che penso, nel bene e nel male. Uno può trarne giovamento o semplicemente passare oltre.

    E nello specifico...che a mio parere, ripeto, a mio parere, il Tbird e le sue sorelle abbiano originariamente un retrotreno inguardabile mi pare inopinabile, essendo appunto un mio pensiero soggettivo. Se poi pensi che sull'argomento sono nati fior fior di topic in cui si parla di modificare il telaio (come appunto io ho fatto) per non farla sembrare come nasce......beh magari non è solo un pensiero mio allora.

    L'ultima frase poi è da premio pulitzer. Sai già che un'uscita del genere serve solo a creare polemica (perché altrimenti puoi benissimo scrivermela in privato, nonostante l'assoluta inutilità) e ti prepari ad autocensurarti? Bellissimo...
    Ultima modifica di Derek; 25/04/2016 alle 11:40
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] possibile acquisto, che ne pensate?
    Di cilindrodisparo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/09/2014, 17:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/09/2012, 17:08
  3. E' possibile fare queste modifiche?
    Di Paki_Brown nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/09/2008, 23:48
  4. consiglio su possibile acquisto
    Di Tafazzi nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29/07/2008, 20:28
  5. possibile acquisto thruxton
    Di eaglep nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01/04/2008, 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •