bella davvero!!
però anche a me non piace il faro...
la coda ci stà,ma forse con il culo che scende tipo cafè racer sarebbe stata meglio
però i gusti son gusti e ciò non toglie che hai fatto un bellissimo lavoro..

bella davvero!!
però anche a me non piace il faro...
la coda ci stà,ma forse con il culo che scende tipo cafè racer sarebbe stata meglio
però i gusti son gusti e ciò non toglie che hai fatto un bellissimo lavoro..

me gusta mucio bella bella complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

quello che si dice special....
l' unica cosa su cui dubito è il faro, poi magari dal vero fa tutt' altro effetto, ma io ci avrei messo su un pataccone rotondo.
Complimenti!!
A me piace un sacco!!!!![]()
!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!![]()
bella o no(secondo me lo è proprio per l'azzardo del faro)credo sia una vera special.mi kiedo con quale criterio si sceglie la special di ogni mese.basta montare su pezzi after market?ragazzi allora abbiamo tutti delle special.complimenti a fenuto
Tanta passione ,tanto lavoro.Complimenti Fenuto,ottimo lavoro,personalmente ,il faro l'avrei montato tondo,ma il quello Tecnologico denota una certa fantasia!

Niente male particolare un mix tra passato e presente.![]()

mmmm ok per la verniciatura.
Per il resto non me gusta, pezzi montati senza armonia, tipo la sella che spara in alto, il faro anteriore troppo in alto, e cmq. troppo moderno vicino ad un cancello...
Un paio di semimanubri ed un fanale diverso e sarebbe una delle mie moto ideali
Complimenti per il mostro! Com'è su strada?

secondo me, molto bella e con un sapiente mix di retrò e tecno, unica cosa è la sella che spara troppo in alto, mi ricorda le special tedesche.....
Con la sella un pò più bassa dietro...........bellissima!
Complimenti!