a me piace e anche parecchio.
bravo bravo
a me piace e anche parecchio.
bravo bravo
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
A me piace , sicuramente molto particolare.
Complimenti!
Hai azzardato un pò con la linea , non c'è continuità . Io abbasserei il faro sino alla piastra inferiore , o monterei il faro Monster che è molto piatto e riesci cosi a montarlo a filo forcella , usa il supporto originale del monster e posizionarlo è un gioco da ragazzi . Poi .......azzardo un pò , perche non montare due scarichi a filo codino come sulla Speed . Comunque complimenti , l'importante è fare della propria moto una Special , sono capaci tutti a dare una riverniciatina e farsi montare i pezzi aftermarket dal mecca. Il Mio motto è " Meglio cambiare Neee!!!!! " ( vedi moto in firma ) ciao
Così è come l'ho ritirata
Com'è ora
![]()
personalmente avrei messo su un terminale old style tutto cromato, avrei lasciato il bel faro tondo magari con fly screen piccolo in tinta, e la sella dietro l'avrei abbassata un pochino,
comunque a prescindere dai gusti personali, c'hai lavorato di brutto, complimenti!!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
grazie bond tu si che capisci
Rispetto per la tua moto e il lavoro fatto. Goditela tutta!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie simo non e la mia e di un mio cliente ciao
Complimenti particolare davvero...te lo dice uno ex legendista..so come e dura modificare quella stupenda caffettiera..belin pero' il faro e troppo mad max
Ottima, l' unica cosa che non mi va è il fanale.....
Se la moto inizia ad andare a uno sai perchè.
Consiglio personale:
Togliere il japfanale ed inserire qualcos' altro ( dalla candela in su tutto va bene ).
Se fossi io con i ferri in mano, mi rivolgerei all' after market teutonico e monterei Come prima scelta: coppia di fari alogeni tipo Speed però ellittici o un singolo fanale "biellittico" ( uno ellittico schiacciato nel mezzo )![]()