Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Moto appena presa , prime impressioni , preggi difetti, problema accenzione ,regolatore statore

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph street triple

Moto appena presa , prime impressioni , preggi difetti, problema accenzione ,regolatore statore

Sera a tutti ragazzuoli, bimba presa oggi��, e volevo condividere con voi le prime impressioni positive e negative, per iniziare la bimba è del 2008 40000 km ed è la mia 5°moto dopo in ordine Xj6 , z750, r6, gsx r , quindi ho un pjo di materiale di confronto e gia oggi ho percorso un bel pho di strada alternando curve traffico autostrada , e le impressioni sono state sia positive ma anche negative , di positivo la moto è una scheggia , veloce e leggera , comoda maneggevole ,ed anche la frenata non mi dispiace ma come pensavo ciclisticamente(ammortizzatori) fa pena e tanto , problema che spero di risolvere mettendo su un kit molle olio precarico all'anteriore e un bel mono proveniente da un hipersportiva di serie , la posizione per me che sono 1, 83 risulta troppo seduta ed anche qui manubrio monster ed arretratori di pedane spero servano , andiamo alla cosa peggiore successa oggi infatti dopo un pho che camminavo la spengo e nel riaccendere nulla moto morta , neanche con la batteria d'auto a partire ne voleva , di corsa dal meccanico che la fa partire con il booster , e mi dice quasi sicuramete è l'alternatore o il regolatore, per il regolatore ho risolto perché la mia rientra tra quelle richiamate dalla casa madre per la sostituzione e tra qualche giorno me lo cambiano , ma dove sta il vero problema dopo un paio di ore la moto ricomincia ad accendersi nuovamente , a sto punto mi chiedo : siamo sicuri sia il regolatore ? O magari può essere altro , insomma se fosse guasto una volta morta la moto non dovrebbe più accendersi o sbaglio ?
    Voi che consigli sapete darmi , sia sulla ciclistica che per quanto riguarda il problema elettrico ?
    Ultima modifica di Stefanog; 29/04/2016 alle 23:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao, complimenti per l'acquisto, ho la tua stessa moto (street N 2008). Il problema al regolatore di tensione è noto, probabilmente è solo quello che devi sostituire ma non so risponderti con certezza. Quel che ho fatto io sulla mia è stato montare un manubrio WRP piega monster, pedane arretrate daytona e già così la posizione di guida è migliorata. Il beneficio più grande però l'ho avuto montando un mono daytona, si trova a prezzi onesti ed è regolabile, la sella si alza un centimetro o due ma la moto, ti assicuro, si trasforma!!