Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 4 passi a Chernobyl ...

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    nikonikko , lo strumento era della guida , ed è stata lei a dirci non introdurlo nella centrale , anche perchè sono convinto che il giro dentro non fosse per nulla autorizzato tantè che abbiamo pagato in contanti al momento e via sull ' improbabile fuoristrada sgangherato , con tutona anti radiazioni , e poi dentro si andava piuttosto di fretta tra macerie e parti pericolose : le radiazioni se ad alti livelli o per tempo molto prolungato arrivano a sbriciolare il cemento ed intaccare il ferro .
    Hartigan , si si , l' ho visto quel film . Piacevole . Mi sembra sia stato girato ricostruendo parte della zona ma alcune riprese sono state fatte comunque sul sito della centrale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    nikonikko , lo strumento era della guida , ed è stata lei a dirci non introdurlo nella centrale , anche perchè sono convinto che il giro dentro non fosse per nulla autorizzato tantè che abbiamo pagato in contanti al momento e via sull ' improbabile fuoristrada sgangherato , con tutona anti radiazioni , e poi dentro si andava piuttosto di fretta tra macerie e parti pericolose : le radiazioni se ad alti livelli o per tempo molto prolungato arrivano a sbriciolare il cemento ed intaccare il ferro .
    Hartigan , si si , l' ho visto quel film . Piacevole . Mi sembra sia stato girato ricostruendo parte della zona ma alcune riprese sono state fatte comunque sul sito della centrale
    Perdonami Sergio, ma "perchè" l'hai fatto?

Mi spiego meglio.
    Capisco la curiosità, ma il rischio di andare a visitare il reattore facendo un tour che tu stesso ritieni non fosse autorizzato...che senso ha?
    Non sono assolutamente un esperto della materia, ma far di corsa un giro in un posto così contaminato, al punto che hanno ritirato la macchina fotografica, indossando una tuta data da qualcuno "non autorizzato", a mio modestissimo avviso non è da coraggiosi, ma da incoscienti...Il coraggio secondo me è altro...

Perdonami, lungi da me offenderti ed ognuno ovviamente è lbero di pensare ed agire come crede ....ma, sarà che negli utlimi tempi ho vissuto sulla mia pelle tante brutte esperienze, che l'ultima idea che mi verrebbe in mente sarebbe quella di andare a rischiare la salute per soddisfare una curiosità...

Come detto, IMHO
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Nessuna offesa Monacograu , ma nemmeno nessun coraggio o nessuna incoscienza . Ero perfettamente cosciente del pericolo , così come lo sono sempre stato in molti altri posti o situazioni in cui mi sono cacciato .
    La curiosità uccide anche i gatti , e ne sono consapevole .
    Un pizzico ( anche una manciata , via ) di follia mi ha sempre accompagnato , ma negli ultimi anni si sono aggiunti pure depressione , brutti pensieri , problemi .
    Per anni posso dire di aver vissuto , ora mi sembra solo di esistere e nulla più , e poco mi importa del futuro .
    Tutto qua

quello piccolo piccolo , sullo spigolo della roccia con una gamba a dx ed una a sx sono io :

ma ora , basta parlare di me , cambiamo argomento o restiamo su Chernobyl

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Nessuna offesa Monacograu , ma nemmeno nessun coraggio o nessuna incoscienza . Ero perfettamente cosciente del pericolo , così come lo sono sempre stato in molti altri posti o situazioni in cui mi sono cacciato .
    La curiosità uccide anche i gatti , e ne sono consapevole .
    Un pizzico ( anche una manciata , via ) di follia mi ha sempre accompagnato , ma negli ultimi anni si sono aggiunti pure depressione , brutti pensieri , problemi .
    Per anni posso dire di aver vissuto , ora mi sembra solo di esistere e nulla più , e poco mi importa del futuro .
    Tutto qua

quello piccolo piccolo , sullo spigolo della roccia con una gamba a dx ed una a sx sono io :

ma ora , basta parlare di me , cambiamo argomento o restiamo su Chernobyl
    che detto da un vicentino......santo cielu

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    La cosa che fa rabbia, per lo meno per quanto mi riguarda, subito dopo l'incidente, la nube che si sprigionò carica di Cesio_137 quel venerdì 2 maggio spinta dal vento di nord est dove è andata a posizionarsi ??...proprio sul salento e per una settimana ci ha girato sopra.
    Qualcuno, dalle mie parti, oggi si meraviglia del perchè la provincia di Lecce presenta la più alta incidenza di malati di cancro d'italia.

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    è bello essere accompagnati dalla follia bravo Sergio

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Grazie del report ... pensare cosa ha passato la gente e chi ci ha lavorato mette i brividi
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti hai avuto fegato per andare li...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123