Piu che una discriminazione di genere, secondo me è una discriminazione intellettuale.
L' informazione alla fine c'è, non c'è bisogno di una pubblicità che passa in TV ogni 5 min a ricordare che l' AIDS è dietro l' angolo. E comunque non è l' unica malattia sessualmente trasmissibile. Di persone che non usano il preservativo nei rapporti occasionali ne conosco tante, uomini e donne. Alcuni di questi si sono letteralmente ca*ati addosso mentre aspettavano l' esito del test, ma anche mentre aspettavano il ciclo. Altri hanno preso papilloma(che può apportare tumore), clamidia, erpes genitali, ecc ecc.
Allora mi dico, per trenta minuti di gloria vale la pena rovinarsi 40-50 anni di vita!? Secondo me no, e appunto perchè penso che oggi le cose si sappiano, dico che non provo pena per queste persone superficiali, sia che siano uomini, sia che siano donne.
Senza contare il fatto che il test va fatto a distanza di tempo, se non sbaglio prima erano sei mesi, adesso 4 settimane. In questo periodo di tempo la malattia continua a propagarsi, e la cosa piu schifosa è che a volte, se non spesso, ne va di mezzo una terza persona, che oltre ad aver subito le corna gli viene anche rovinata la vita.