complimenti per le pieghe e per le foto....![]()
complimenti per le pieghe e per le foto....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
;;innanzitutto ti dico che i tuo scarichi hanno avuto n successone..ehehe..che rumorino!!!!!!Bella Kenny, belle pieghe !!!!!!!!!
Ma mi togliete una curiosità anche se è un pò off topic, quardando le foto di Kenni, lui tocca il ginocchio ma non le pedane, io ho le padane limate, ma le saponette intatte, dove sbaglio?
Per le pieghe...se tocchi le pedane e non il ginocchio vuol dire che pieghi la moto e tu rimani fermo.
Lungi da me far eil professorone..non é proprio il caso...però é un errore che fai..... meglio se ti butti fuori dalla moto tu e lasci un pò più di impronta a terra delle gomme.
Il ginocchio é un riferimento fondamentale... spost ail culo fuori dalla sella..butta la spalla all'interno della curva...spingi sul manubrio e il gioco è fatto.
Kenny, cazzarola se pieghi!
Ps mi sa che hai girato piu tu un giorno solo che noi in tre...![]()
Troppo Kenny !!
Ti ho sempre detto di andar piano![]()
Non sono io che vado forte...sono gli altri che mi spingono da dietro...ehehehTroppo Kenny !!
Ti ho sempre detto di andar piano
infatti...non ce n'era nemmeno più al bar in bottiglia....eheheheDave per forza, l 'acqua l' abbiamo finita tutta noi!
Ciao Kenny,vista la tua esperienza in pista,sicuramente maggiore alla mia,volevo chiederti una cosa:
quando gratto con le saponette,le gratto fin troppo (nel senso che dopo 3 turni in pista, praticamente la sinistra è da buttare), io credo di sbagliare qualcosa altrimenti non mi spiego come mai valentino alla fine della gara se ci fai caso, ha le saponette appena grattate in superficie.
Quindi mi viene in mente la storia del "ginocchio come riferimento"...che vuol dire di preciso???
cioè,curvo...tocco il ginocchio...=non devo buttare giù di più la moto sennò vado in terra? ed il ginocchio lo devo tirare leggermente su?
perchè io ho la sensazione che una volta che tocco,mi da più soddisfazione spingere un pelino, forse per questo che poi consumo troppo in fretta le saponette...e che manco vado forte!!
ogni tuo suggerimento sarà altamente apprezzato...![]()