Pavia in un tranquillo pomeriggio dopo una serata impegnativa(la notte bianca) decido di fare un giretto al parco con ragazza e cane al seguito! loro in macchina e io rigorosamente in moto!lascio casco (Arai condor acquistato 3giorni prima) giubbotto in pelle originale Triumph (con documenti della moto nella tasca) nel baule della macchina! Mi incammino verso il parco ma i primi fulmini e le prime gocce d'acqua mi convincono a ritornare indietro! SORPRESONA vetro della macchina rotto ,casco, giubbotto e documenti spariti! Non riesco a trattenermi e una lacrima piena di dolore,odio e fastidio mi scivola lungo il volto! Torno a casa in moto senza casco e giubbotto prendo il temporale in pieno e corro a far denuncia! E' sera sono a casa ma non riesco a dormire l'incazzatura e' troppa! Decido di uscire e ritornare sul posto del delitto senza una vera ragione! Mi guardo in torno,guardo dentro i cestini e dentro un cassonetto cosa trovo?SORPRESONA!!!!CASCO GIUBBOTTO E DOCUMENTI! Le tasche sono aperte e il porta documenti pure! e' ovvio cercavano denaro in contanti niente altro! che ladri senza cervello cercavano soldi e hanno buttato via come se fosse spazzatura un casco e un giubbotto che valevano piu' di 1000 €! E' un mondo schifoso dove per sopravvivere bisogna sperare nell' ignoranza delle persone!

Che idioti___ comunque per fortuna hai recuperato tutto....