... veramente Bello, inusuale, maggiori informazioni?
![]()

... veramente Bello, inusuale, maggiori informazioni?
![]()
Nisi in obscura nocte sidera micant
Assomiglia vagamente al mass trucker che ha però un incrocio dei collettori meno bello e 2 uscite finali.
Se la rivedo ci guardo meglio. la foto è stata scattata a milano, potrei dire anche la via ma forse il proprietario potrebbe non gradire..
Ultima modifica di dariog1; 29/04/2016 alle 15:43

bellissimo! ...e' sul sito south grage milano
°° RS2023 cosmic Yellow °°

E' di sicuro uno scarico da arresto......![]()

... a malincuore ..., prendo atto ... poiché lo scarico (presumo non Loro) è effettivamente Bello ... ma chissà perché dopo aver sfogliato/visto le "special" ... mi sovviene la "morale" della canzone di De Andrè "Carlo Martello torna dalla battaglia di Poitieres" ...
(scevro di offesa ad alcuno!)
Ultima modifica di Lisander; 29/04/2016 alle 20:46 Motivo: aggiunta grafica
Nisi in obscura nocte sidera micant

Grande @Lisander, ogni tanti ti fai vedere.........anche se lo fai molto poco sul forum ultimamente.
Il giro dei collettori è orrendo, il terminale sembra quello di una uno turbo... Inoltre i collettori prima di unirsi non fanno la stessa strada ovvero uno fa un giro più lungo dell'altro... Fatto con i piedi.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

a me non piace per nulla