Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
Che ne dite di questo detto,io più o meno sono abbastanza calmo e pacifico ma quando la perdo scendo veramente ai livelli brutti e quindi deduco di non essere uno forte,voi com'è riuscite sempre ad uscire dalle discussioni o scontri con la "flemma inglese"?
Fermo restando che la maggior parte delle incazzature derivano dallo stato lavorativo, mi sto applicando e, sinceramente, restare calmo mi riesce abbastanza bene: in questo devo ringraziare il mio ex collega di lavoro (andato in pensione) , visto perdere le staffe solamente 1 volta in 7 anni di collaborazione (e ovviamente con colleghi di lavoro).

Quello che fatico ancora a reprimere e' un po' di brontolio di fondo: mi rode vedere come qui dentro tutto stia andando a puttane (in ufficio).

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Secondo me la virtù dei forti è quando riesci a far capire con calma al tuo contraddittore che è meglio per lui se non perdi la calma
Anche, ma rispondere con il silenzio ad una persona che aggredisce verbalmente e' quanto di piu' forte si possa fare (testato sulla mia pelle) : quest'ultima perde le staffe completamente e rimane di sasso.

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
con un ciddone nella mano può essere pericoloso
Il ciddone e' sempre un ottimo deterrente.